Moby Prince

Discussione in 'Off Topic' iniziata da pak, 16 Luglio 2007.

1. pak

pak

Ratings:
    +3
    Tempo fa, ho visto, in uno di quei rari programmi RAI che si riescono a vedere, uno speciale sulla tragedia della Moby Prince.
    Ora...causa eventi esterni, non sono riuscito a capire bene cosa sia successo:mad: ..cioè..ok, c'è stato lo scontro con la petroliera Agip e il conseguente incendio, ma ...nel servizio si parlava di strane reticenze della capitaneria di porto, inquietanti intercettazioni radio etc...ect..
    Lo so è una cosa successa nel '91, ma qualcuno ha un'idea di quello che può essere sucesso?..non sò..dal programma usciva un certo puzzo come di Ustica.
    O me lo sono immaginato?
    E' da un pò che voglio togliermi questa "curiosità" (davvero non ho preconcetti e sono davvero ignorante sul fatto),e considerato che questo sito è frequentato da persone informatissime, mi farebbe molto piacere avere dei commenti. Grazie.

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    anch'io sono palesemente ignorante,
    è stata una strage e sento puzza di porcata, ma ne so veramente pochissimo

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Avevo sentito che era coinvolta anche una esercitazione navale della marina americana...

4. feste

feste

Ratings:
    +588
    mi sembra che nel porto ci fossero navi americane con armamenti a bordo in effetti molte cose non tornano la stessa presenza di un cadavere a prua della nave dopo lo spegnimento delle fiamme e mentre la nave veniva trasportata in porto con tanto di prova video ,le segnalazioni da prima che c'erano feriti da soccorrere e successivamente che invece erano tutti morti.Comunque qualche mese fa era stata fatta una ricostruzione precisa e molte cose sono avvolte dal mistero e sicuramente anche questa rimarra a lungo avvolta dal buio.

Condividi questa Pagina