Mod 1914

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Dohor, 30 Gennaio 2009.

1. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Chi è quella brava anima che mi spiega passo per passo come installare questo mod? Sul sito non c'ho capito nulla, aspetto delucidazioni con gioia :love:. Grazie in anticipo ciao ;)

2. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Allora questo mod non l'ho mai installato ma dalle istruzioni ho capito che devi farti uan copia della cartella di hoi2 o hoi2dd entrambe devono essere all'ultima patch disponibile della paradox
    nella cartella appena copiata cancelli le cartelle
    ai
    db
    music
    scenarios
    GFX\Interface\models (quindi solo la cartella models che sta a questo percorso)
    GFX\Interface\pics(idem con patate come sopra quindi solo la cartella pics)
    GFX\Interface\models(come sopra)
    GFX\Interface\tech(come sopra)
    Nella cartella che ha imodificato ci estrai i file del primo file (scegli al versione in base se hai hoi2 liscio o hoi2dd)
    dopo averci messo la prima parte metti la seconda e solo allora metti la terza(patch 0.42 per intenderci)
    tutte le volte devi prendere solo la versione per hoi2 o per dd
    infine devi installare la patch del no time limit (per farlo la devi scaricare perchè non è contenuta nei file del mod, la scompatti nella cartella che stai modificando e gli indichi come file l'eseguibile hoi2.exe contenuto nella cartella in questione
    alla fine se hai il gioco in una lingua diversa dall'inglese devi rimetterla nella lingua d'albione aprendo il file settings.cfg mettendo a 0 il valore che è presente nella riga linguage

spero si capisca nel dubbio chiedi:approved:

3. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Descrizione eccellente, ti ringrazio Sforza. Ora sorge un problema però. All'avvio non mi trova alcuni file naval nella cartella Brigades, dentro la cartella db, che in effetti non ci sono. Come ovviare al problema? Patton, help us! :asd:

Ciao, e grazie ancora ;)

4. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Problema risolto, grandissimo mod, ciao e grazie ancora Sforza ;)

5. stefano

stefano

Ratings:
    +0
    chiarimento

scusate ma se io estraggo il primo file (circa 250mb) e poi vado ad estrarre il terzo (patch 0.42 per intenderci) che ha bene o male le stesse cartelle ma con molti meno file all'interno poi queste andranno a sostituire le altre che erano ben più "ricche" di contenuti o no?!?!

6. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Don't worry. Le cartelle nn si sostituiscono ma si integrano, verranno modificati solo i file con lo stesso nome nella stessa posizione

7. Marcus

Marcus

Ratings:
    +0
    mod 1914 "errore critico"

caro sforza, come da istruzioni ho scaricato le tre parti del mod e dopo aver creato copia di HoI2 e cancellato le cartelle suindicate, con tutto il loro contenuto, ho pure scaricato la patch no time limit tuttavia il programma mi impedisce di estrarla nella cartella copia, per cui ne ho estratto i componenti sul desktop e li ho trascinati dentro...credo che l'errore mio sia a questo stadio...se lancio il gioco mi parte per poi darmi errore critico quando vado a caricare uno degli scenari...che devo fare?

Condividi questa Pagina