ciao sono un giocatore interessato al mod 1914 ma non riesco a scaricarlo perchè non riesco a trovarlo e volevo sapere se qualcuno aveva un sito da cui scaricarlo e vorrei sapere anche se ci sono gli scenari presenti in doomsday e se l'albero tecnologico cambia anche in quegli scenari:humm::humm: aspetto risposte grazie
non ci sono gli scenari di doomsday e nemmeno le tech... per dove scaricarlo guarda nella discussione in evidenza in questa sezione
grazie così lo provo anchio però se non mi piace cancello il file e torno a giocare con doomsday normale giusto?
Non esattamente perchè i file del mod sovrascrivono quelli del gioco base. Quindi se poi vuoi ritornare alla versione vanilla ti conviene fare una copia di backup della cartella di doomsday e tenerla sempre a portata di mano nel caso tu voglia smettere quel mod oppure cominciarne uno nuovo
non capisco perchè lo scarico ma non me lo apre! lo scarico e mi dice che è inleggibile e di cercarlo sul web ma mi fa cercare su quasi un milione di file qualcuno mi spiega pechè e come fare a saltare l'ostacolo?