mod 34 dubbio/problema

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da sonny, 16 Settembre 2008.

1. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    nn capisco 2 cose del mod34
    1) [​IMG] quando clicco nelle opzioni ci sono dei "no" su delle impostazioni che non vedo. che impostazioni sono? perchè nn le vedo?

2) ogni volta che faccio partite una campagna mi crasha il gioco e mi si chiude con la schermata dell errore irreversibile "inviare" "non inviare". che posso fare?

ho la patch 1.2 di armageddon

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Stai giocando con il gioco impostato in Italiano mentre il mod se non erro è in inglese.

Prova ad impostare la lingua inglese e riprova

3. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    ho messo in inglese ma niente stesso errore. mentre riguardo alle opzioni ora vedo le scritte.

già che ci sono potrei sapere cosa si intende per:
    tech team take over
    use counters
    full IC take over
    share countries
    non la traduzione ovviamente ma gli effetti sul gioco:p

funziona con la patch 1.2? per instalalrlo bisogna fare qualcos adi speciale? e bisogna applicare la no time limit patch?

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Allora c'è qualcosa che non va nella versione che hai installato..o nella versione del gioco sul qual hai installato il mod

Significa che i team di ricerca di una nazione quando questultima viene annessa passano alla nazione che li ha conquistati.
    Per esempio se la Francia annette l'Italia con questa opzione abilitata potrebbe adoperare la FIAT tra i suoi tech team

Anziche i pupazzetti che camminano e tutte le varie animazioni si usano i classici contatori NATO che identificano le varie unità

Normalmente quando annetti una nazione non ottiene tutto il PI che prima possedeva.
    Con questa opzione abilitata lo ottieni tutto al 100% (da usare con cautela..in alcune mie partite il Giappone AI era arrivato fino a Casablanca con questa opzione attiva)

Per la condivisione della nazione in multy

Purtroppo non posso aiutarti in merito non avendo mai provato il mod..dovresti andare sul forum ufficiale paradox alla discussione riguardante questo Mod e leggere se esiste una versione per la 1.2

Ciau :)

5. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    grazie mille!!!! allora provo a reinstallare e provo con la patch 1.1 perchè sul forum nn ho visto riferimenti alla 1.2 :)))

Condividi questa Pagina