ragazzi quante sigle misteriose per chi si affaccia in questo forum, per caso qualcuno potrebbe stendere qualche parolina di spiegazioni che potrebbero tornare utili anche a quelli che verranno?...inoltre chi ha comprato EU3 In Nomine on-line potrebbe contattarmi per darmi una mano a completare l'acquisto? grazie. ps ho iniziato una partita con Sicilia e se mi fate capire come si fa uno screen vi posto a che punto sono arrivato...grazie ancora.
MOD: modificazione (sarebbe un termine inglese, ma mi sfugge quello corretto..), in sostanza è lo stesso gioco moddato (in gergo), cioè alcuni parametri sono stati modificati da alcuni giocatori per rendere lo stesso gioco un po' differente dalla versione base (che in gergo è la versione VANILLA). Ad esempio il MMP è un mod. MMP: sta per MAGNA MUNDI PLATINUM, è un mod per EU3 dove tutti i parametri di gioco sono modificati in senso più storico, in più ci sono migliaia di eventi nuovi e trigger vari a decine.. C'è un manuale per questo mod di centinaia di pagine, è molto storico, ma anche più ostico per i nuovi (ma anche per alcuni vecchi, eh).. AAR: sta per AFTER ACTION REPORT, cioè in sostanza è il racconto di una sessione di gioco, ad esempio per la serie di eu sta per il racconto della partita.. nient'altro.. Spero di essere stato utile!