Rispunto dopo 3 mesi dall'ultimo post/connessione, più si va avanti e più il tempo libero a propria disposizione diminuisce...incredibile. Comunque sempre qui, sempre con Hoi3, in attesa di hoi4. Sono rimasto alla mod di Black Ice 3.2, mi riconnetto e spulciando un po' su internet credo d'aver capito che le versioni sono andate avanti per arrivare sino alla 6.0 con la 6.1 come hotfix...mi sbaglio? Come è sempre successo prima che hoi4 sia giocabile passeranno mesi per migliorare il gioco base, quindi meglio aggiornare la Black Ice e godermi un altro po' hoi3. Vengo al punto allora è vero che alla BI siamo arrivati alla 6.1?...se si potreste aiutarmi con una guida per poterla installare in modo lineare?...magari partendo dal gioco base in poi passando per tutte le mod da installare per poi arrivare alla 6.1? Vi chiedo tanto?...Help me!
ciao DiPla, siamo arrivati alla 6.2 Per poterla installare serve il gioco base + FTM + TFH aggiornato alla patch 4.02 Dopodiché scarichi la mod (http://www.moddb.com/mods/black-ice/downloads/black-ice-62) e la metti nella cartella "mod" di THF dentro la directory di hoi3
Grazie per la risposta Mauro92... Per portarmi avanti con il lavoro ho scaricato la 6.0 e mi sono praticamente svenato con la mia chiavetta a manovella e poi scopro che c'è addirittura la 6.2! Vorrà dire che scaricherò la 6.2... Comunque prima hai detto che serve la 4.02 è la stessa che trovo nel sito da te postata (http://www.moddb.com/mods/black-ice/downloads/black-ice-mk-vii-version-42-beta) questa beta intendi?
Grazie Mauro92...davvero...mi stavo sorbendo altri 600MB di download inutile e per la mia chiavetta sarebbe stata la fine. La 4.02 l'ho trovata e sono solo 40MB e la sto scaricando. Poi toccherà alla 6.2 del mod Black Ice quasi 700MB, ma alla fine avrò il mio hoi3 aggiornato. Grazie anche per le istruzioni prossime (forse avrei messo direttamente il mod nella directory principale combinando un papocchio), quindi il mod va nella cartella mod in tfh, conosco la cartella avendo cambiato alcune stringhe per migliorare personalmente i leader Italiani. Ti farò sapere l'esito dell'installazione!
Ho scaricato tutto ed ora mi accingo all'installazione... Secondo il sito da dove ho scaricato la 6.2 c'è bisogno di un file TFH.exe che si trova nel forum della Paradox...lo sapevo...non mi sono mai voluto registrare nel Forum...al solo vederlo ho le convulsioni...per me l'Inglese è come l'argento per un licantropo, faccio uno strappo solo per Hoi3 e prima di giocarci ho dovuto giocare alle versioni base in Italiano per compararlo e decidermi. Odissea nello spazio...per un file exe da pochi MB perderò interi GB di gioco ed espansioni...scommessina?
Qualcuno si tenga pronto a guidarmi nel forum della Paradox per poter registrare il gioco e procurarmi il file .exe prevedo esaurimenti nervosi.
Credo di esserci riuscito da solo...bella questa versione 6.2 di Black Ice...migliorate le tecnologie, l'implemento dell'industria pesante e delle divisioni che credo privilegino più le brigate che non una divisione con due fanteria + brigate di cui una il mixed brigate che credo non ci sia più...ma come disse Lucio Battisti lo scopriremo solo vivendo. Addio Forum Paradox e noi ragazzi ci rivedremo presto. Grazie Mauro92 per le risposte.
Potresti indicarmi il link del file TFH.exe che anch'io sto cercando di scaricare la 6.2 di black ice per favore?
ciao a tutti ho scaricato la versione 6.2 ma quando, nella fase di caricamento arriva a 'creating world', mi crasha sul desktop qualcuno può darmi una mano grazie