Mod con nuove textures dei terreni su Battlefront

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Berto, 11 Novembre 2008.

  1. Berto

    Berto

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    A chi fosse sfuggito, faccio notare che Battlefront sul suo server ha creato un file repository per permettere a tutti gratuitamente di caricare e scaricare mod e scenari dei suoi giochi.

    Bene per celebrare l'evento la battlefront stessa ha realizzato una mod per le textures dei terreni di CMSF che potete scaricare.

    Io l'ho provato e le consiglio :approved:, le nuove textures sono decisamente migliori soprattutto come colorazione rispetto a quelle presenti di default.
     
  2. Fieramosca

    Fieramosca

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    che formato file sno le tessiture , perfavore vedi vorrei skinnarlo il gioco anche se non mi gira :(
     
  3. Berto

    Berto

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    Purtroppo non ne capisco molto quindi non ti sono di aiuto, posso solo indicarti questo link: http://www.battlefront.com/index.php?option=com_flippingbook&book_id=2&Itemid=223
    che fa riferimento al manuale dove si parla di mod e di come procedere.

    Certo che senza che ti possa girare poi non vedi il risultato:humm:.
     
  4. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

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    Devo sostituire il file 1.10 nella cartella data files? Certo che potevano mettere due righe di istruzioni, giusto per chiarezza...
     
  5. Berto

    Berto

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    Ti dirò che non avevo prestato attenzione alla cosa e lo avevo messo come tutti i mod nella cartella z. In effetti dicono di metterlo direttamente nella cartella data, però è la stessa cosa, a me funziona anche in z. Tuttavia non direi "sostituire" perché non sostituisce nulla, in realtà ha un altro nome.
     
  6. Topo

    Topo

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    Da cosa ho capito il programma può usare files "sciolti" oppure "impacchettati" (con un programmino fornito da battlefront), sempre nella cartella "Data", oppure in sottocartelle qui contenute.
    In presenza di files con lo stesso nome nella cartella, il programma dà la precedenza agli ultimi in ordine alfabetico, sia impacchettati che non.
    Quindi semplicemente creando in "Data" una cartella di nome "Z", si è certi che il prog. utilizzi quanto trova quì dentro, che sia impacchettato (estensione .brz se non sbaglio) che sciolto (jpg o bmp non ricordo).
    Questo permette di buttare tutti i mods in "Z" ed essere certi che il programma li utilizzi, ed è sufficiente svuotare la suddetta cartella per ritrovarsi con la versione "pulita" del gioco.

    Saluti!
     

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