Sul sito www.combatmission.com ci sono 2 mod (influiscono più che altro sulla grafica e sui suoni). qualcuno dei giocatori ha mai provato a usarli? sono validi?
Non sono un appassionato di mod, ma in rete ce ne sono diversi per tutti i gusti, anche Stciaram ultimamente me ne ha mandati dei belli sui carri italiani. Penso che il criterio di validità possa essere dato dalla bellezza e dalla "storicità" del mod, in ogni caso puoi provarli personalmente per giudicare. Ovviamente fai una copia dei file che sostituisci con i mod in modo da poter tornare indietro. Sapevo anche di programmi per gestire l'uso o meno dei mod, ma sono per winzozz e quindi non li ho mai provati.
Caronte, se sei in cerca di mod (grafici) per Combat Mission, il sito che fa per te è www.cmmods.com: ne puoi trovare a migliaia suddivisi in categorie (nazione, tipo di unità, autore ecc...). L'archivio è davvero impressionante anche perché è lì che sono stati raccolti praticamente tutti i mod per Combat Mission. Sul sito che hai citato, www.combatmission.com, puoi invece trovare il programmino cmmos che ti permette di applicare i mod compatibili senza cancellare il contenuto originario della cartella BMP. Romulus
il progamma lo ho trovato,ma non riesco ad accedere al sito ww.cmmods.com. Riproverò i prossimi giorni.
Mi sembri un esperto Romulus... indicaci i mod più belli per migliorare il paesaggio! Non ho capito una cosa: ma se installo quelli invernali "rovino" tutti gli scenari estivi vero? I file non sono separati?
Allora se volete vi mando un po' dei miei mod. preparati solo per i mezzi italiani, al momento (a proposito grazie dei complimenti Berto!!). Non sono bravissimo ma sto migliorando. perintanto consiglio di modificare la grafica sopratutto del terreno, ma anche dell'interfaccia. Vi posso assicurare che cambia veramente tutto: sul sito gia' segnalato scaricate assolutamente i mods di juju e di Miked e per quanto rigurada le divise imperdibili quelle di AndrewTf. Anche il colpo d'occhio aiutera' la strategia e la letture del terreno in allegato una vista di alcuni dei i miei modelli modificati
Ok ho scaricato su www.cmmods.com i mod del m13/40 senza parafanghi posteriori e con decal, del semovente da 75/18 su scafo m13/40, e del cv35 in versione mimetica continentale come impiegato ancora nei primi mesi del 41 dalla divisione ariete. se sarete cosi' cortesi da farmi sapere come li trovate posso modificarli o migliorarli per voi Ovviamente non faccio miracoli ma il risultato estetico non penso sia malaccio stefano
ne ho scaricati alcuni anche io,ma mi conviene utilizzare CMMOS o fare le sostituzioni manualmente? ne ho trovati diversi in versione estiva e invernale (soprattutto uniformi e mezzi), posso installarle entrambe?
Dipende se ne installi pochi può fare anche manualemnte (mettendo le copie in una cartella), ma se vuoi fare molti cambiamenti e variarli spesso allora.... Non penso proprio o estivo o invernale o li cambi ogni volta; comunque te ne accorgi... se hanno lo stesso numero (nome del file insomma).
ho provato a installare cmmos e , durante l'installazione, mi dice che verranno cancellati i miei "rules sets". Di cosa si tratta esattamente?