Signori innanzitutto scusatemi poichè le mie domande nn fanno altro che ritardare la vostra conquista del mondo:king:... ma mo che ci siete vi espongo il mio problema : ho scaricato da poco il mod DiDay, veramente magnifico se non per il fatto ke... manca nel mio gioco la cartella localisation. Questa cartella "compare" magicamente dopo aver installato la traduzione italiana e contiene praticamente tutti i testi del gioco...ma il gioco nn è compatibile con la traduzione e quindi mo ke l'ho disistallata la cartella è scomparsa.... La cartella che ho scaricato dal mod contiene solo alcuni testi e mancano i nomi delle provincie le scritte delle battaglie o banali messaggi di diplomazia... Insomma come devo fà magari qualcuno ha la cartella in inglese e me la manda ???? un grazie veramente immenso a tutti ciao !!!!!
allora prova a fare cosi= reinstalla la versione italiana,ed in seguito nel file di settings nella cartella principale del gioco cambia lingua da italiano ad inglese,oppure clicca sul file ita_to_eng facci sapere
ho risolto tutto grazie mg !!!!!!!!!! ho installato anke l1 AIIP mod in + ho aggiunto tutte le tecnologie e le unità del mod DiDay il gioco cosi è perfetto !!! grazie!! grazie!! grazie!! grazie!! grazie!! grazie!! grazieeeeee !!!!!!!!!