Vabbe sei un pò generico..dipende da cosa cerchi.. In ogni caso eccoli qui quelli dichiarati nel forum paradox (ho fatto copia e incolla..) The Compendium MOD C.O.R.E. Mod 1914 Mod Stony Road Cold War Mod Grand Battle Mod Total Realism Project DAIM Music Mod GC-WIF Scandinavia mod Confederate Armaggeddon Hungarian Modifications Pack Mod 34 for Doomsday 1946 Szenario Domintion of the Draka A-HoI Mod Doomsday Consolidated China Improvement Pack Fallout Mod All the Russias Byzantine Mod 'Kaiserreich: Legacy of the Weltkrieg' mod Shadow of Napoleon Alternative World War 2 Modern Day Scenario 2 Historical Improvement Project Iron Eagle: America vs. Third Reich cold war Turtledove's Settling Accounts Roman Empire Mod Europe Scenario SMEP Starfire Historical Mod The US Civil War Campaign Project In Napoleons footsteps White Eagle, Red Star mod The ALEXIS project JC's "New order"-Events Red Wave - A Cold War Battlescenario A Song of Ice and Fire - Mod the NEW Turledove mod China GFX Austria "mod" - What if Austria became an empre again? Non li ho provati tutti..io ti consiglio il Compendium Ciau
ma il compendium è realistico o tratta una storia alternativa? sai quali mod migliorano un po il gameplay?
E' realistico, più del vanilla e anche io te lo consiglio. A parte la grafica (icone delle unità ecc...) cambia molto il gameplay, l'IA si comporta molto meglio, le tech sono quasi completamente ristrutturate e ora non ce la fai a portare avanti tutto (mentre col vanilla si puo fare con le grandi potenze) e devi scegliere molto più oculatamente cosa e quando ricercare. Anche nel combattimento, la pianificazione ha un ruolo ora molto più fondamentale. Rivista anche l'efficacia della forza aerea specialmente contro le navi. Per me, e per molti altri, un vero capolavoro made by Luxor. L'unico problema per te, credo, é che la versione per doomsday é un po' vecchia. Io ti consiglio di prendere l'estensione armageddon e metterci su l'ultima versione del compendium: é praticamente un'altro gioco.
grazie per il consiglil. io sto usando la 1.3 di DD spero vada bn e nn dia problemi. appena posso mi procuro armageddon
Guarda, l'ultima versione del compendium (0.94) non può andare con doomsday. L'ultima versione per doomsday é la 0.6-qualcosa o giù di li (se non sbaglio) e non so neanche dove la puoi trovare o quanto sia facile reperirla. Passa ad arma che é meglio, va. :contratto: