MOD e Patch

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da KOS, 24 Gennaio 2008.

1. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi

sono nuovo nel forum anche se è da un po' che posseggo e gioco a Hearts of Iron 2 Doomsday. Sebbene l'abbia già "completato" con due fazioni (Italia e Germania) questo gioco continua sempre di più a "richiedere cortesemente d'essere reinstallato sull'hard disk" facendomi iniziare sempre una nuova partita con una differente nazione.

Ora, leggendo nel forum ho visto che vi sono molte modifiche e vi sono anche alcune patch (1.3) per il Doomsday e avrei un paio di domande.

1) Qual'è la MOD migliore in termini di realismo storico a livello d'eventi , triggers e forza degli eserciti (e delle unità in campo) ?

2) La patch 1.3 che scarico dal sito della Paradox mi da alcuni problemi, praticamente il gioco crasha durante il caricamento :piango: come posso risolvere il problema ? (ho Doomsday vanilla senza mod reinstallato da due gg circa)

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)

2. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    Hem ,

deduco che nessuno possa darmi una mano ?

3. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Sicuro di avere scaricato la patch giusta? So che sembra una cavolata, ma magari la soluzione è proprio dietro il naso :)

Qui (http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2123) trovi i vari passaggi utili e i link alla giusta patch.

Per il mod, non ti rispondo perchè gioco vanilla. Almeno per ora ^.^

4. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    grazie,

ho provveduto a scaricare la patch corretta ora funziona bene :) Grazie mille :love:

Condividi questa Pagina