Salve ragazzi sono nuovo nel forum anche se è da un po' che posseggo e gioco a Hearts of Iron 2 Doomsday. Sebbene l'abbia già "completato" con due fazioni (Italia e Germania) questo gioco continua sempre di più a "richiedere cortesemente d'essere reinstallato sull'hard disk" facendomi iniziare sempre una nuova partita con una differente nazione. Ora, leggendo nel forum ho visto che vi sono molte modifiche e vi sono anche alcune patch (1.3) per il Doomsday e avrei un paio di domande. 1) Qual'è la MOD migliore in termini di realismo storico a livello d'eventi , triggers e forza degli eserciti (e delle unità in campo) ? 2) La patch 1.3 che scarico dal sito della Paradox mi da alcuni problemi, praticamente il gioco crasha durante il caricamento come posso risolvere il problema ? (ho Doomsday vanilla senza mod reinstallato da due gg circa) Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Sicuro di avere scaricato la patch giusta? So che sembra una cavolata, ma magari la soluzione è proprio dietro il naso Qui (http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2123) trovi i vari passaggi utili e i link alla giusta patch. Per il mod, non ti rispondo perchè gioco vanilla. Almeno per ora ^.^