mod eu3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da archita, 15 Giugno 2010.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    esistono mod che possano modificare la mappa ? di creare mappe fantasy? :approved:

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    che io sappia no......:(
    Però sul forum paradox (puoi chiedere conferma a TFT che l'ha usato), c'è un progrMM che permette di creare delle mappe casuali.......
    Non chiedermi come funziona: non l'ho mai usato.....:p:p:arg::approved:

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quoto Markenos, quel programmino permette di creare mappe random, ma non di farle te stesso, quello devi per forza smanettare su i file :approved:

4. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    esiste un programma, map generator. Genera mappe casuali abbastanza fattibili, anche se alla lunga da problemi di "spazi" fra le regioni e di conteggio risorse, nonchè c'è una totale assurdità e antistoricità nelle posizioni (cavalieri di rodi di fianco alla cina). A parecchie regioni nella mappa potrebbero essere "fatte con il coltello", non so se mi spiego

Esiste inoltre una funzione che permette di uploadare una mappa e crearne una di eu sulla sua base, che però funziona solo a livello nominale (crash, freez, non legge la mappa, caricamenti di mezzora, incorrispondenza fra mappa reale e creata ecc)

Condividi questa Pagina