Ragazzi che ne ditte di creare un evento che dia la possibilità alle nazioni europee maggiori (Grand Bretagna,Francia,Germania,Italia,Spagna) di creare L'unione Europea? Oppure anche farla come decisione nazionale? Sarebbe molto più emozionante fare guerra in europa per uno scopo cosi nobile! Potrebbe essere anche: Europa settentrionale,Europa occidentale, ecc... Cosi piano piano ci sono nuovi obbiettivi, e non ti fai venire noia dopo i primi 200 anni di gioco! Magari potrebbe essere anche un unione politica, tipo come si crea l'italia in Vittoria 2! IO NON NE SONO CAPACE E NON CI CAPISCO NULLA! La mia e solo un idea! fattemi sapere
Perché il sotto forum si intitola "Mod, guide e materiale aggiuntivo" nell'ultimo gruppo, "materiale aggiuntivo", racchiude anche gli eventi. Comunque non credo che la fondazione dell'Unione Europea si possa risolvere con un solo evento, se la si vuole gestire in modo serio.
La prima domanda da porsi è quale meccanica di gioco utilizzare per codificare l'unione. Alleanza, unione personale, vassallaggio, altro che ora non mi sovviene, qualcosa per tenere memoria dell'avvenuta unione per ogni nazione, ed uno o più trigger che impediscano di spezzare questo legame senza l'uso di un apposito evento.