MOD: il migliore

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Mikhail Mengsk, 20 Marzo 2007.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Qual'è il MOD che migliora questi aspetti del gioco? Oppure qual'è che si avvicina di più a migliorarli?

- L'IA
    - la grafica delle unità (tipo l'HSR)
    - nuovi eventi
    - maggiori eventi per i paesi anche minori
    - tipi di divisioni/brigate diversi da quelli del gioco originale o addirittura inediti
    - un qualche modo per aumentare le perdite di forza nei combattimenti (a tal proposito, serve a qualcosa diminuire i valori di difesa e resistenza delle unità con l'editor?)

Io di MOD conosco praticamente solo l'HSR, ho sentito parlare di un certo CORE. E si sa mica a che punto è il mod del forum?

2. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Del CORE mi piace molto il tech tree, e la presenza di alcuni eventi diplomatici per l'Italia capaci di cambiare le sorti del paese (che una volta sono riuscito a far entrare negli alleati), inoltre la possibilità di avviare (cedendo risorse e acciaio) un programma navale che fornisce qualche unità (altrimenti ci vorrebbero decenni per costruirsi una marina semi presentabile!). Secondo me per grafica (intendo sprites, foto allegate e icone) il migliore è l'HSR, anche se devo dire che da questo punto di vista ci sono cose che mi piacciono in ogni mod. Per quanto riguarda l'IA c'è un mod apposito (DAIM), ma non so fino a che punto sia compatibile con le ultime patch e con altri mod.

Finora quello che mi ha più divertito è stato l'HSR, ma un discorso a parte merita anche il mod '34.

Io avrei un'ulteriore domanda: qual è il mod che ha più eventi per l'Italia, visto che gioco sempre col nostro paese?

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    Fedele alla linea aspetto NWI Real War Mod:sbav:

Per ora sto giocando con HSR e mi pare niente male ho scaricato il compendium ma non ci ho ancora giocato devo dire che come aspetto grafico è carino e ben curato.Comunque la grafica è relativa anche perchè puoi modificarla tu e personalizzare il gioco secondo le tue preferenze.Più importanti invece gli altri aspetti.

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :shy: Ringraziamo per la fiducia:shy: speriamo di riuscire a raggiungere un buon livello:approved:

Ciao Giano

PS se qualcuno ha provato vari mod e volesse (per disgrazia) farmi una mini rece per la discussione "da leggere prima di " gli sarei eternamente grato

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Aspettiamo tutti con grande trepidazione il NWI Real Mod!

Del CORE2 che mi dite? QUalcuno ci gioca/lo conosce?

6. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    io ci gioco e lo reputo assolutamente il migliore

Per eventi, ridisegnato il combattimento, le tecnologie, le dottrine, le tattiche applicabili, la marina..
    L'unica pecca è che è incompleto, e dati gli ultimi aggiornamenti e armageddon, non so quando vedremo la versione 1.00

7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    il core e l'HSR si possono usare solo in inglese?

8. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    vi prego di scusarmi ragazzi,sono ritornato da poco e vi ho gia scombussolato,cmq magari senza stravolgere questa discussione mi potreste dire(anche in privato)come faccio a scaricare questa mod?(parlo della CORE 2)
    scusatemi ancora
    Leonardo

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
  10. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    Grazie GyJeX,a buon rendere.
    Leonardo

11. feste

feste

Ratings:
    +588
  12. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    io voto per il core... :approved:
    giano ma il mod di NWI quando arriva? ormai l'aspettativa è alle stelle... :sbav:

13. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    mi associo alla domanda... quando, quando tu verrai?, dimmi quando quando quando... :piango: :piango: :piango:

(ma forse, a questo punto, che il team stia spettando "Armageddon" per proseguire il lavoro con questo nuovo motore? :humm: )

14. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :cautious: Sgamati:cautious:

In effetti stiamo attendendo armageddon perchè presenta delle modifiche hardcore del gioco (che noi non potremmo fare) e quindi.. nel frattempo stiamo provando delle nuove idee per cercare di rendere il tutto più interessante. cmq vi avverto subito: la prima versione sarà un quarto del nostro progetto originale, che verrà pian piano aggiornata:approved: . purtroppo siamo rimasti in pochini:facepalm: ed è anche per questo che il lavoro procede piano. Il vostro interessamento cmq ci dà molta soddisfazione

Ciao Giano

Ps il mio millesimo messaggio:D

Condividi questa Pagina