ho comprato EU3 Completo e sulla confezione è scritto che include le espansioni IN NOmine e Napoleon ma quando vado ad inserire l'aggiornamento IN NOmine 3.1 mi dice che non esiste tale espansionee cosi' per il mod in italiano, tutto rimane in inglese. Forse dopo l'installazione bisogna fare delle scelte per scegliere il tipo di espansione ma non essendoci nella confezione nessun manuale e sul disco vi sono manuali in pdf senza la parte dell'installazione non so dove sbattere la testa
allora, la traduzione italiana dovresti trovarla qui girando nelle sezioni e dovrebbe esserci per IN fino alla 3.2... dopo averla scaricata metti la cartella e il file .bin nella cartella "mod" del tuo gioco infine cambi nel file "settings.txt" "language=l_english" con "language=l_italian" spero di essere stato chiaro , dimmi se hai ancora problemi
il mio problema principale è che non so dove scegliere di giocare con EU3 o IN Nomine o Napoleon. Ho già caricato nei mos la traduzione italiana ma l'aggiornamento scaricato dal forum Paradox INN_2.exe quando lo eseguo mi dice "europa universalis III in nomine is not installed