Ragazzi scusate se apro una nuova discussione ma vorrei sapere dove si scarica e come si installa questa bellissima mod mi raccomando con tutti i dettagli! grazie per la cortese attenzione!
Si scarica qui: http://forum.paradoxplaza.com/forum...ltkrieg-Global-Alternate-History-Mod-for-HOI2 Ci sono anche le istruzioni.
Gracias Amigo!!!! anche se in inglese faccio letteralmente schifo non mi dispiacerebbe se mi elenchi ogni singolo passaggio te ne sarei grato!!!...Grazie ancora!!!
eh si però contavo sul vostro aiuto per l'installazione dato che lo già scaricato scusa abbi pazienza
Cmq, scarica il MOD + JSGME (c'è il link nel post del KR). Installa/estrai il JSGME nella tua directory HOI2 Arma. Poi crea all'interno della directory principale una directory MODS ed estra il KR Mod in questa sottodirectory MODS. Poi fai partire il JSGME e il mod KR dovrebbe essere visibile nel menu a destra. Attivalo usando il bottone con la freccia (->). L'attivazione può richiedere molti minuti. Al termine il mod sarà stato trasferito nella colonna di destra. A questo punto fai partire il gioco come sempre e scegli il KR scenario.