ragazzi ciao a tutti! Vedo che di mod ce ne sono parecchi ma non credete che sia fantastico un mod per hoi2 che sia ambientato ai nostri giorni? che ne so dal 1985 al 2015 o qualcosa del genere...ma mma mia sarebbe fantastico... ma esiste? (non credo) è fattibbile? già si sta facendo?
C'è già qualcuno che si sta lavorando, il mod si titola "Modern Day", tempo fa seguivo lo sviluppo ma adesso è qualche settimana che non ne so nulla... http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=186124&page=1&pp=20 Questa era la discussione che girava intorno al mod, magari c'è qualcosa di nuovo... Il sito ufficiale però mi pare fosse down da parecchio...
Col lavoro che faccio sono "costretto" Non si sa mai cosa possa chiedere il cliente e a quale argomento sia più aperto, trova l'argomento giusto, trova una fessura nel suo "NO" e avrai spazio per infilarci un grimaldello, poi dipende tutto dalla "forza" che riesci a fare
questo progetto è iniziato parecchio tempo fa...forse è finito nel dimenticatoio... il guaio dei mod ambiziosi è che si fanno solo chiacchiere:facciamo questo, facciamo quest'altro, e poi non si fa niente...vabbè