Mod di gioco Mod. NWI-SF

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da hdosbe, 11 Giugno 2010.

1. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Vista la trasmigrazione di massa verso Semper Fi, ritengo utile che il Mod. NWI venga abbandonato a favore del nuovo Mod. NWI-SF.

In linea di massima il mod, almeno in una prima fase di sviluppo, dovrebbe ricalcare le linee del mod. DiDay's I.C.E., sfruttandone almeno in parte le idee e la grafica.

Giusto a titolo esemplificativo, ecco i counters e i mapcounters delle unità non previste in DiDay ma che vorrei aggiungere.

Attendo suggerimenti e pareri, nonchè una mano.

Files Allegati:

2. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    Ciao a tutti ... sto seguendo da un pò la vostra conversazione sul mode quoto le vostre ottime idee... mi aggiungo anche se a livello di modder sono all'inizio:shy:

ps ora sto facendo delle modifiche sulla RSI (e fra un pò vi chiederò un aiuto !!!

3. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    allego un pò di informazioni sulle forze armate della repubblica sociale, inoltre ho modificato il territorio (vedi venezia tedesca)

Files Allegati:

4. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    nuove modifiche territoriali e militari

Files Allegati:

5. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    se volete notare delle modifiche bisogna scaricarli tutti e sostituirli con gli originali

ps sto usando di base dday ice

6. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Per realizzare una prima stesura del mod. consiglio tutti gli interessati ad installare SF e DiDay's I.C.E. (per SF); noterete che molte delle modifiche (realizzabili) di cui avevamo parlato, sono presenti.
    Ho iniziato ad aggiungere alcuni tipi d'unità:
    - Airborn HQ (lo si può ottenere come upgrade dell'HQ), un HQ con possibilità di aviotrasporto e aviolancio;
    - Horse Artillery, un'unità d'artiglieria con ottima velocità ma non motorizzata;
    - Light Cavalry, un'unità di cavalleria (coloniale, tipo Meharisti, Spahis ecc.) con forza di soli 1000 uomini.
    Sto modificando le relative tecnologie e creando i counters.
    Ho iniziato a modificare (almeno i nomi) le provincie italiane e le ns. colonie.
    Al piùprestoposterò i files da sostituire o aggiungere.
    Qualcuno è interessato?

7. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    ci sono .... fra poco post una prima parte del mod sulla rsi

8. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4

Condividi questa Pagina