Vista la trasmigrazione di massa verso Semper Fi, ritengo utile che il Mod. NWI venga abbandonato a favore del nuovo Mod. NWI-SF. In linea di massima il mod, almeno in una prima fase di sviluppo, dovrebbe ricalcare le linee del mod. DiDay's I.C.E., sfruttandone almeno in parte le idee e la grafica. Giusto a titolo esemplificativo, ecco i counters e i mapcounters delle unità non previste in DiDay ma che vorrei aggiungere. Attendo suggerimenti e pareri, nonchè una mano.
Ciao a tutti ... sto seguendo da un pò la vostra conversazione sul mode quoto le vostre ottime idee... mi aggiungo anche se a livello di modder sono all'inizio ps ora sto facendo delle modifiche sulla RSI (e fra un pò vi chiederò un aiuto !!!
allego un pò di informazioni sulle forze armate della repubblica sociale, inoltre ho modificato il territorio (vedi venezia tedesca)
se volete notare delle modifiche bisogna scaricarli tutti e sostituirli con gli originali ps sto usando di base dday ice
Per realizzare una prima stesura del mod. consiglio tutti gli interessati ad installare SF e DiDay's I.C.E. (per SF); noterete che molte delle modifiche (realizzabili) di cui avevamo parlato, sono presenti. Ho iniziato ad aggiungere alcuni tipi d'unità: - Airborn HQ (lo si può ottenere come upgrade dell'HQ), un HQ con possibilità di aviotrasporto e aviolancio; - Horse Artillery, un'unità d'artiglieria con ottima velocità ma non motorizzata; - Light Cavalry, un'unità di cavalleria (coloniale, tipo Meharisti, Spahis ecc.) con forza di soli 1000 uomini. Sto modificando le relative tecnologie e creando i counters. Ho iniziato a modificare (almeno i nomi) le provincie italiane e le ns. colonie. Al piùprestoposterò i files da sostituire o aggiungere. Qualcuno è interessato?
ecco qua : http://www.megaupload.com/?d=9NHF9IJ9 scompattare il file e sostituire requisiti: semper fi e dday ICE