salve a tutti ho recentemente scaricato il mod "imperium sacrum 1.0" dal sito paradoxa...è per HTTT e gira benissimo, il fatto poi di poter creare tramite deciosione Roma repubblica (quella medioevale) e Impero Romano d'occidente, o 2 sicilie lo rende interessante...il problema è uno solo se io conquistassi una provincia mia non core in HTTT il rischio di ribellione oscilla tra il 20 e il 12 circa in base ad una serie di valori ma qui il valore inziale non è a 2 cifre. Es se da napoli invado la sardegna con cui ho stesso gruppo culturale e stessa religione in HTTT avrei 8/12 di rischio ribelli ( con stab a +3 e infamia 0, xkè so che con valori bassi il rischi aumenta), in questo mod arrivo a 147 o 150 come rischio base, voi sapete se è un difetto pres solo nella mia versione o se si può modificare? (ps please non ditemi di passare a mod di DW xkè il mio sgangherato pc non regge nemmeno DW semplice)...:ador::ador::ador::ador::ador::ador: plase help me
di girare gira ma mlt lento...sarà qualche problema di scheda video...ma essendo un portatile non ho la possibilità di smontarlo e aggiungere pezzi come facevo prima col pc fisso...