Esiste una combinazione funzionante di mod per armageddon ultima betapatch che aggiunga molti eventi nuovi ed incrementi parecchio l'intelligenza artificiale? ho porvato smep + daim ma il gioco crasha. Il mod 34 può essere una soluzione? però è in inglese come giocare il gioco con l'interfaccia in italiano e gli eventi in inglese? se non si può, ci sono altri mod che migliorano ai ed eventi e permettono di giocare il gioco metà italiano (interfaccia) e inglese (eventi)?
smep + daim è la migliore. io non ho mai avuto problemi ma mi pare che (forse non ne sono sicuro) dovetti correggere alcune cartelle dove venivano duplicati file tipo eventi o file di testo (avevo modificato cose di mia sponte quindi dovetti ricontrollare ogni cartella ) il mod 34 è molto bello solo che gli alberi tecnologie sono molto incasinati e dopo un po ti annoiano; secondo me ti conviene a questo punto se continui ad avere problemi installare il Compendium e ti ritrovi eventi ed AI fatti bene. Ovvio troverai errori anche in questo mod (marginali a mio parere) ma la perfezione non esiste.