per hoi2 normale ormai ci sono cose vecchie credo,mi pare che il compendium per hoi2 base non superi l'0.8 vergognati,doomsday è un must:contratto:
ormai inscatolato è raro,sul sito paradox col digital download sarà una decina di euro:humm: hoi2 con doomsday e armaggeddon e magari anche i mod moderni fatti per armageddon è tutta un altra cosa
inscatolato credo che lo trovi in siti italiani o al limite il paradoxshop col digitaldownload con....non mi viene in mente il nome cmq è quello da cui si compra armageddon e e vende tutti i giochi matrix con questo metodo di pagare con la carta di credito e scaricare
Grazie, ma io chidevo dove si può trovare il Compendium 0.8. E potete anche dirmi quali modifiche porta?
Il compendium è arrivato alla versione 0.92 Prima scarica la 0.9 Poi la 0.92 é veramente un mod ben fatto!!! Te lo consiglio caldamente! Per scaricarlo cercalo che lo trovi molto facilmente
Un mod ben fatto anche se non in italiano è il mod revolucion 1934, che porta un modello delle tecnologie molto realistico ma complesso e introduce le unità speciali per diverse nazioni (es. rangers per gli USA, camicie nere per l'italia o le SS per la germania). Oppure uno in italiano interessante è il modern day che prevede una campagna ambientata ai confini attuali nel 2003 all'inizio della guerra in iraq che è fatto veramente bene penso che dovrebbero funzionare anche per hoi2 normale
Il Modern Day è per Doomsday 1.3a per chi vuole scaricarlo e a questo indirizzo http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=329903