mod per imperal glory

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da archita, 2 Aprile 2008.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    esistono mod per imperial glory?:humm:
     
  2. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    si molti sono solo cambi di texture , cioè di uniformi , l'unico degno di nota è un mod che inserisce tra le nazioni giocabili la spagna.
    bene igfansite unico credo sito nato x imperial glory sembra morto e anche l'area download.....ma non preoccuparti io all'epoca scaricai parecchio se non tutto....il mod della spagna io l'ho... contattami via mp se sei davvero interessato ;)
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    solo cambi di texture? non ci sono mod che modifichino la giocabilità delle battaglie? magari l'aumento del cap e meno enfasi al corpo al corpo? :(
     
  4. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Cercavo anch'io il mod della spagna per imperial glory ma non riesco a trovarlo, quindi a quanto pare che se uno non l'ha scaricati quando c'erano ce l'ha nello stoppino :D
    Peccato, perché a me pare un gioco fatto davvero bene e soprattutto UNICO!!!
     
  5. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Dovrebbero essere qui (sito in spagnolo):

    http://www.mod-project.com/modproject/modules/wfdownloads/
    :approved:
     
  6. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ma altri mod non c'e' ne per far giocare altri nazioni ad esempio il regno pontificio o quello delle due sicilie?
     
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
  8. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    imperial glory è un davvero bel gioco però ha molti lati assurdi sul quale ci sarebbe molto da discutere... per le battaglie sarebbe stato da implementare un sistema alla total war, non quello delle ammucchiate che finiscono in macello completo, come nel mod napoleonico di rome, poi per tante cose mi sembra fatto apposta per gli inglesi, marina onnipotente sistema economico migliore, e le annessioni pacifiche? questa mi pare l'assurdità più grande, quando mai un popolo che ha una nazione libera si "unisce" spontaneamente a un altra lontanissima??? ci riescono quasi solo gli inglesi...:mad::mad::mad::mad:
     
  9. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Hai ragione e' bello come gioco, pero ha molti difetti che dovrebbero andare coretti
     

Condividi questa Pagina