Ciao, siete a conoscenza di quealche mod per il vanilla, che aumenti il realismo delle province ? cioè mi spiego meglio, evitanto che i PI per i paesi piccoli siano esaggerati, tipo il Nepal e il Buthan con 6 PI PS non consigliatemi il compendium, poichè un mod a parte io cerco solo il file Province moddato
Non è che sia un gran lavoro, io una volta moddai da solo alcune provincie soprattutto nel medio oriente per renderle un pochino più ricche come l'arabia saudita..
mmm...intanto che aspetto che si ripristini bop e scaricare tutto il compendium mi sembra una buona idea. C'è qualcuno che può allegare il file del compendium, Provinces.csv ? lo trovate nella cartella db, grazie
:humm: il file province del compendium non funzia col vanilla. In pratica ogni volta che cerco di caricare uno scenario, il caricamento resta fermo in eterno nel caricamento delle province.
non so se c'entra, ma visto che nel compendium hanno modificato alcuni stretti, le coordinate di qualche porto e cose del genere può darsi che siano incompatibili... comunque se ti interessa cambiare solo i pi credo ti convenga copiare solo la colonna relativa...
ho provato a farlo, ma alcune province nel compendium sono in ordine diverso e si sballerebbe tutto però ora che mi ci fai pensare copio anche le colonne di ID provincia e tutto il resto dovrebbe andare..speriamo
stai attento però perchè le risorse nel compendium sono minori... ps: le province nel file del compendium mi sembrano in ordine... :humm:
strano perchè ho confrontato velocemente i due file e credevo funzionasse... :humm: non ti resta che modificarli con l'editor, ci metterai 20 minuti al massimo, si tratta solo di cambiare una decina di cifre...
vero, mi ero quasi dimenticato dell'esistenza dell'editor di solito facevo a mano e ci mettevo molto di più
Mi sono dimenticato che serve anche il file map\adjacent.tbl, che viene rigenerato (comportando un tempo di attesa veramente lungo) la prima volta che si cambia il file delle province. Copia anche quello e tutto dovrebbe tornare a posto.