MOD per rome total war

Discussione in 'Total War' iniziata da Bondye, 11 Febbraio 2009.

1. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    EUROPA BARBARORUM 1.1

Sembra molto bella e l'ho scaricata. Ho rome senza espansioni, con la patch 1.5
    Chi mi dice come istallare la mod ? Mi dice di selezionare la destinazione. HELP

2. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Dovrebbe esserci sulla dx prima di installare la patch una scritta sfoglia e da li vai nel disco C/Programmmi/Activision/Rtw probabilmente ti chedela destinazione perché ci sono due versioni di rtw una e dell'activision e l'altra ora non ricordo ma cambia solo il nome della cartella, comunque basta che la preindirizzi, facci sapoere se sei riuscito, ciao. :approved:

3. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    L'ultima versione di Eb è la 1.2 ;)

4. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    E allora, la 1.2 è la patch dell'1.1 e senza non funziona. La 1.1 installandola nella cartella del gioco non funziona proprio ! Ho provato a installare in diversi modi circa 6 volta, ma niente. Così ho deciso di installare la 1.0 che è quasi uguale. E' molto bella e mi sto divertendo parecchio. L'unico difetto sono i caricamenti iniziali abbastanza lenti. E un'altro difettuccio è quello che il mondo appartiene quasi tutto ai ribbelli O_O

5. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
    io sono mesi che aspetto Roma Surrectum 2..andate sul forum, si preannuncia un capolavoro.

Condividi questa Pagina