mi spiegate se c è un modo,moddando il gioco, per avere truppe mercenarie sempre disponibili come in eu3 liscio per intenderci e per eliminare tutte le rivolte nel gioco (perchè sono veramente frustranti a volte )....quali file bisogna moddare per ottenere ciò??grazie per la disponibilità
Beh, non capisco cosa intendi per truppe mercenarie sempre disponibili, quelle le recluti sempre. Comunque scusa che senso ha eliminare tutte le rivolte? Tolgono tutto il gusto del gioco.
per farlo devi, per quanto ne so, editare il salvataggio cambiando le probabilità che una certa provincia si rivolti... ma come dice lord, le rivolte sono ciò che non ti fa stare ad ammuffire le armate durante un periodo, per esempio, di consiglio di reggenza
per truppe mercenarie sempre disponibili intendo nel poterle arruolare sempre e senza limiti di numero quando ne ho bisogno...sulle rivolte hai perfettamente ragione aggiumgono realismo e gusto al gioco ma spesso mi ritrovo a combattere mentre sono impegnato in guerre dispendiosissime, con eserciti molto grandi di ribelli e non riesco mai a pianificare una strategia di guerra come vorrei perchè devo sempre impegnare e spostare uomini per sedare le rivolte che compaiono come funghi
Comunque per i mercenari l'unico limite è rappresentato dal denaro, per il resto puoi reclutarne quanti ne vuoi.
in EU liscio si, ma ad esempio nel mod RN no,a me succede che ne recluti una decina e poi mi fa aspettare un po prima di reclutarne altri
I mercenari possono essere modificati E sapete dove? In common/defines 12 # Maximum sized mercenary pool