Mod su Warhammer 40000

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Cobra1983, 5 Maggio 2008.

1. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    E' tutto il giorno che mi ronza un'idea malsana per la testa... Stamani ho visto il collegamento sul desktop a Modern Day Scenario 2 (un mod con ambientazione contemporanea per HoI2: DD), e poi lo sguardo si è posato sui miei manuali di Warhammer 40000 (gioco di miniature di ambientazione futuristica), e da lì è nata la pensata (rima brutta, ma voluta: chiedo venia!): come potrebbe essere un mod del genere!? Dalla rapida ricerca che ho condotto non mi pare che qualcuno l'abbia tentato, e dubito sinceramente che avrei il tempo di mettermici, ma voi che ne pensate?

2. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    Mod warhammer

Ho visto gironzolando in rete che esiste un Mod per Civilizetion IV con ambientazione warhammer fantasy, ma del 40.000 nessuna traccia a meno che il suddetto gioco non sviluppi le tecnologie ...

E' comunque un lavoraccio, ma forse cerca cerca...

3. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Grazie, buono a sapersi (mi piacciono i giochi GW), anche se civ4 mi lascia un po' perplesso...
    Nella mia ricerca ho scoperto che qui (se non conoscete il tedesco non andate ;) )
    http://www.whq-forum.de/invisionboard/index.php showtopic=23456&st=450&start=450
    un povero utente aveva posto una domanda simile alla mia, e non è stato filato da nessuno! Poverino... :(
    Nell'esperienza extracorporea di stamani mi ero già visto su una terra invasa da tutte le razze, atterrate in vari punti in cerca di conquistare il cuore dell'Imperium, magari con una storia da sviluppare tramite eventi... avevo anche già pensato qualche ricerca, ma Alzheimer ha prontamente cancellato ogni traccia! ;) Penso sarebbe realizzabile, ma credo che comporterebbe un certo impegno, soprattutto nel disegnare la grafica delle varie unità... Scenario alternativo partorito dalla mia mente malata in questo momento: le sopracitate razze che giungono su un pianeta sperduto... la terra attuale! :) Peccato che sarebbe una cosa un po' contraria al background di WH40K...

4. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Si vede che la mia prima ricerca era stata molto superficiale... come per magia eccolo qua (sempre in germanico)!
    http://blut-und-morde.blogspot.com/
    Anche se, a quanto vedo, il progetto è iniziato "ufficialmente" il 4 febbraio, quindi prima di vedere anche solo qualche screenshot passerà del tempo... Per ora so solo che sarà per DD 1.3 e che pianifica addirittura una nuova mappa!:eek:

Condividi questa Pagina