Ciao a tutti, leggendo e leggucchiando qua e là mi èp venuta un'idea x un mod di SW,star wars, applicato a hoi2, certo un lavoro colossale ma magari non è male come idead, magari con i pianeti,alberi tecnologici diversissimi e alcune fazinoi(CSI,Repubblica,alleanza ribelle e Impero per dire) con tipo due scenario guerra dei cloni e guerra civile galattica.... certo l'idead è da sviluppare ma a me sembra interesante, voi che ne dite ?
Non vedo come in HOI2 si possano implementare i viaggi tra diversi pianeti e i diversi pianeti stessi
bè sipotrebbe studiare la SW su wikipedia, poi provare, so che sembra fantascienza,effettivamente lo è, ma magari si potrebbe anche riuscire o comunque ispirare la paradox a fare un gioco su questo, ve lo immaginate un giococ strategico alla paraodx su SW ?magari si potrebbero fissare le varie risorse e poi sistemarle sui vari pianeti per dire....
L'unica cosa che potresti applicare per HOI2 è quella che la "Terra" è un pianeta come tanti altri dove avviene il conflitto con l'Impero che detiene la maggioranza del pianeta e tu devi combatterlo come Ribelli (o viceversa). Però mi sembra un progetto un po'... troppo difficile da creare e snaturerebbe secondo me SW. Non penso che HoI sia adatto per una cosa del genere.
Beh, io stavo pensando ad un mod su Warhammer 40k (ambientazione futuristica, che prevederebbe viaggi interplanetari), e visto che in quest'ambientazione il mare non ha una grande importanza, mentre lo spazio sì, pensavo di rifare la mappa, facendo isole più o meno piccole (i pianeti) in un unico grande oceano (lo spazio), e usare la marina per fare le astronavi... ma è un lavorone, e per ora non me lo posso permettere. Penso e spero che lo spunto possa essere utile...
si in effetti è interessante ma io preferisco hoi2 magari lo si potrebbe adattare ad victoria magari implementando il sistema delle battaglie come in hoi2