Premetto che sono nuovo del forum e mi scuso se l'argomento è stato già trattato altrove (ho cercato ma mi pare di no), vorrei sapere se qualcuno di voi usa o ha usato il Mod Doomsday TRP Total realism Project 0.93, io l'ho installato e le partite mi sembrano decisamente piu' complicate... che ne pensate voi? :contratto: Un'altra domanda, Qual'è il mod che consente di controllare anche le nazioni minori? Mi piacerebbe fare una bella partitella con la Finlandia... Ciao, grazie!!!
per chi usa il mod non sparei dirti, ma per le altre nazioni basta che clicchi con il destro su una qualsiasi bandiera e si apre un'altra finestra dove puoi selezionare tutte le altre nazioni
Si, in pratica nella schermata di inizio gioco quando selezioni la campagna, la nazione e le opzioni con cui giocare, in alto clicchi col tasto destro sulle bandiere predefinite e ti scegli quella che vuoi (anche io non avevo idea di come fare la prima volta )
aaaahhhhh... adesso ho capito, grazie Mazzocco, grazie Nethunter. Per quel che riguarda il mod, no users? :contratto:
Ciao. Io sono uno dei due creatori del TRP (l'altro e' Lothos, un americano). Da piu' di un anno pero' sono uscito dal progetto e ho creato il Compendium MOD (di cui vedrai parlare un po' qui) che ha come base il TRP con l'aggiunta di altri MOD e di specifiche personalizzazioni.
azz... uno dei due creatori!!!!! Mi prostro di fronte a cotanta saggezza ... Procedo immediatamente ad installare il Compendium...
nel frattempo che la mia lentissima connessione scarica il Compendium (tempo stimato 2:30!!!); Luxor, mi puoi chiarire come funzionano le truppe d'elite: SS, Guardie, ecc... ma soprattutto da dove si costruiscono?? (non essendo nella solita finestra...) Grazie e mi scuso coi moderatori se sono parzialmente OT ma sono disperato, i Nazi mi fronteggiano con divisioni nere a gogo ed io, (Russia) pur avendo ricevuto il messaggio di disponibilità delle Guardie, non riesco a costruirle...
le divisioni delle ss e delle guardie, come le altre divisioni d'elite, non le puoi costruire ma "compaiono" via evento il giorno in cui sono state fatte realmente nella storia...
Una volta aver letto che hai ricevuto una unità d'elite dovresti averla a disposizione, se non ricordo male, nella capitale