Ciao a tutti io ho eu3 e ho anche la IN con la traduzione ma mi chiedevo Qualcuno di voi mi puo consigliare qualche mod? tipo: Whole-World- MEIOU Oppure "CRUSHED (quello che contiene tutte le mod)" naturalmente con spiegazione su come scaricarle e installarle e magari con la traduzione! non sono molto bravo con ste cose
Il problema è che IN è vecchiotto e le mod fai fatica a trovarle. I migliori erano MEIOU, il Magna Mundi e Death & Taxes (non so se ci sia per IN). Per scaricarli cercali sul forum Paradoxplaza. Per installarli basta che scompatti i file nella cartella "mod" di EU3 e poi li selezioni dal menu di avvio.
Non ho capito che intendi... In Nomine (IN per gli amici) è la 2ª espansione di EU3. Poi ne hanno fatte altre 2: Heir To The Throne (HttT) e Divine Wind (DW). I mod sono fatti da utenti e generalmente li aggiornano per le ultime espansioni. Siccome sono passati molti anni da quando hanno rilasciato IN molti link per i mod sono scaduti, per questo dico che è difficile trovarli