mod34-compendium:idea...

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Erwin84, 19 Settembre 2008.

1. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    In generale penso che il mod migliore sia il compendium, ma da poco ho scoperto mod34 e devo dire che l'albero tecnologico è davvero interessante....

Vorrei sapere:è possibile riportare l'albero tecnologico del mod34 sul compenium?
    Cosi in pratica giocherei col comp ma con l'albero delle tecn. del mod34....

Penso si possa fare...qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
    Grazie...

2. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Ragazzi....possibile che nessuno abbia un'idea al riguardo?

Io ho provato a sostituire "bovinamente" la cartella db\tech del compendium con quella del mod34 ma (come mi aspettavo) il gioco crasha durante il caricamento...

Dovrei conoscere con esattezza i nomi di tutti i files e cartelle coinvolti nell'albero tecnologico per poter fare una sostituzione corretta...

Aspetto fiducioso miraccomando eh......:approved:

3. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Da assolutamente inesperto per quel che riguarda il modding di hoi2, posso dirti che ciò che intendi fare penso sia oltre modo un lavoro lungo e estenuante.. Io lascerei perdere, perhè dovresti modificare tutte le schermate ricerca (e penso anche la grafica e la sistemazione delle varie tech) oltre che (la butto lì non lo so davvero) Anche i file ia delle vnazioni del pc.. Boh, qui di modder ce ne sono, io sono l'ultimo dei pirla, magari prima o poi qlc ti risponde..

4. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Ih Ih...nemmeno io sono espertissimo...Comunque grazie per avermi risposto!

Per quanto riguarda le schermate credo non sia un problema in quanto io devo solo copiare il materiale del mod34 in cui è gia stato settato tutto...

Per l'AI potrebbe essere come dici tu (anche se ignoro completamente come funzioni l'AI), forse è per questo che mi crasha....

Mah... aspettiamo il consiglio degli esperti....

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    su può fare ma è un lavoraccio, devi copiare anche gli eventi correlati, le unità, le immagini e cambiare gli id delle ricerche abilitate inizialmente oltre ai file di traduzione... si può fare ma non credo che il lavoro valga il tempo perso

6. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Come ti hanno già risposto, tecnicamente si puo' fare, ma vuol dire fare un nuovo mod perche' dovresti cambiare moltissimi file.

Condividi questa Pagina