C:MANO Modalità full realism per C:MANO?

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da qwetry, 15 Novembre 2015.

  1. qwetry

    qwetry

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    dalla recensione di invernomuto:

    • Manca una modalità analoga al full realism di Harpoon3: le unità sono sempre in contatto fra loro, condividono immediatamente le informazioni e sono sempre controllabili dal giocatore
    È stata aggiunta con le patch o la sua aggiunzione è prevista con patch future? Da profano mi sembra un grosso limite alle ambizioni simulative di questo wargame
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Non mi pare di averla vista me è un po' che non smanetto con l'editor. Non direi che viene compromessa la qualità della simulazione (le unità moderne sono quasi tutte interconnesse), il problema c'è soprattutto per le unità sottomarine. Non credo ci siano problemi per la sua introduzione in C:MANO ma prima ci sono altri punti su cui si sono (giustamente) concentrati gli sviluppatori.

    Va detto che la modalità di Harpoon era realistica ma un po' macchinosa per la giocabilità, il sub non lo potevi più comandare finché non tornava a quota periscopio.

    Ciao.
     
  3. Iscandar

    Iscandar

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    Solo Harpoon 3, perché gli altri Harpoon erano più simili a Cmano
     
  4. qwetry

    qwetry

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    One of the things we are currently working on is a realistic depiction of comms disruption that may lead to units being completely cut off from their side's "comms cloud", even to the point that (in addition to not sharing any contact info) they are completely outside the player's control and are even oblivious to what their own side forces are doing. Their behavior then is dictated by their existing doctrine for handling such a situation (Press on with the mission? Abort and RTB? Head towards the nearest reported friendly? Stay put until comms are re-established?). This will enable us for the first time to faithfully model situations like the 1982 Bekaa valley shootout where the Syrian air force was annihilated as a result of radar and comms jamming (among other factors).


    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=4026345
     

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