Sono stato il primo a scoprire l'attacco con gas, ho combattuto varie guerre contro nazioni che hanno l'attacco con gas e le maschere anti-gas eppure non mi si attiva la lampadina gialla. Questo malus sta diventando sempre più pesante. Quindi ho deciso di aggiungere l'invenzione nel save.Ho guardato nella cartella inventions del gioco ma non dice quale codice devo usare.Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo
Carica il file di salvataggio e te lo modifico. Però non ti abituare a barare, che perdi il gusto del gioco.
Quoto Enok, comunque il problema dell'aggiungere invenzioni è riuscire ad identificare il codice numerico dell'invenzione da aggiungere, cosa impossibile dal file inventions. Ci sono solo due modi per trovarlo: o compari le invenzioni fatte dalle nazioni nel save e vai per tentativi, oppure guardi i file di localizzazione e la identifichi tramite quelli, che è quello che in genere faccio io.
Ringrazio entrambi per le proposte d'aiuto Ma sono riuscito a trovare una via alternativa: ho alzato la probabilità di scoprire l'invenzione dal file dentro alla cartella inventions. Grazie di nuovo ad entrambi!