volevo sapere se, creando una cartella per un mod, dentro la cartella Mod, devo comunque fare un duplicato di Darkest Hour Full, rinominarlo e poi modificare i file, oppure basta inserirci i soli file modificati e lui caricherà solo quelli, oltre ai file di default di darkest hour. Insomma quando rilascerò un mod, dovrò dare in download tutto il paccone dove ci saranno anche file non modificati, o basterà dare solo i file modificati? Grazie ps: mi sto occupando di creare tratti personalizzati dei ministri delle nazioni più importanti per quanto possibile basati su una ricerca storica delle varie personalità. Per ora ho scritto 150 tratti personalizzati (germania, italia, ussr, usa, inghilterra) e ho scritto eventi per l'ai per farle cambiare secondo quanto accaduto storicamente i vari ministri (quindi niente più ministri fascisti in carica in USA o social democratici in italia come accadeva spesso nel vanilla). I tratti personalizzati li sto scrivendo con un certo criterio, quindi cercando di dare un reale bonus significativo ma senza squilibrare (di solito se danno un bonus all'IC cerco di compensare con un malus nei consumer goods, cercando di simulare sempre una spesa della moneta di stato per sviluppare industrie per esempio) Così come cerco di non far trovare al giocatore ministri dell'unione sovietica che siano di politica liberale (Laissez-Faire Capitalist) o cose simili, ma provando a differenziarli tutti in modo da non trovarsi co 3 ministri co gli stessi bonus, e quindi del tutto inutili) ho intenzione anche di scrivere qualche decisione in materia di cose politiche ma è ancora da vedere
Diciamo che se vuoi fare un mod per DHFull ti servono i file di DHFull. Oppure puoi mettere delle istruzioni per l'uso del mod del tipo: - copiare la cartella Mods\DHFull in Mods\NomeTuoMod - estrarre i file del tuo mod in Mods\NomeTuoMod