Come mai [nel Pop Demand Mod] quando scoppiano crisi a mio favore, una volta scoppiata la guerra, scatta subito una pace bianca? Io capeggio la crisi, non dovrebbe scattare la bianca se non per mia volontà, eppure succede. Inizialmente pensavo che fosse perché avevo una tregua con la nazione avversa, ma poi è successo anche fuori da queste ipotesi. Qual è la causa di questa pace non voluta? Se si combatte per la liberazione di uno stato in genere non ci sono problemi (lo stesso problema si verificò per la liberazione dell'india!!), ma se una regione deve passare a me scatta la bianca al 100%
Che io ricordi no... anche perchè il nostro multi era senza Pop Demand, e nel multy attuale non gioco. In singleplayer non ho mai notato nulla di simile per quel che ricordo.
Allora ricordavo proprio male. Le paci scattano come se io avessi proposto o accettato la bianca, il che risulta davvero fastidioso, specialmente se sono stato io a fomentare la crisi. Non riesco a capirne la causa
L'altra nazione è già di per se una grande potenza, non credo che abbia bisogno di ulteriori appoggi. Esempio: compare la crisi per lindipendenza indiana. Io, con la Germania, appoggio gli indiani. Tutti si schierano con me eccetto l'austria che si schiera con gli inglesi. Gli inglesi non cedono e scoppia la guerra. Passano due giorni e mi spunta: UK ha accettato la tua offerta di pace. Pace bianca. Ma chi gliel'ha chiesta?!? Inoltre così mi ritrovo con una fastidiosa tregua :/
Non è che nella guerra non sei tu il Warleader e chi lo è non vuole (o non ha le possibilità per) entrare in guerra, e quindi spara la bianca a priori?