[Modding] Decorazioni nella mappa politica

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Isenhart, 12 Giugno 2011.

1. Isenhart

Isenhart

Ratings:
    +0
    Sarà che soffro di un leggero daltonismo ma mi risulta poco evidente il confine tra una nazione e l'altra quando mi trovo a livelli di zoom più ravvicinati. Ho cercato mod grafici sul forum ufficiali ma tutti cambiano colori o texture della mappa. Volevo sapere invece se c'è un parametro o un modo per poter diminuire l'intensità della mappa del terreno e favorire più una semplice mappa colorata un po come la vecchia mappa di Victoria. Oppure se esiste un modo per cambiare il tratteggio dei confini. Grazie

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Diminuire l'intensità della mappa fisica e favorire una mappa colorata? Sinceramente non ho proprio capito cosa intendi, in particolare la frase citata. Immagino che i colori dei confini tratteggiati si possano cambiare, ma non credo sia questa la tua richiesta. Comunque con lo zoom al minimo (meno ravvicinato) i confini spariscono e questo non si può modificare.

3. Isenhart

Isenhart

Ratings:
    +0
    si intendo diminuire la mappa fisica, quella con i terreni disegnati sopra, le montagne, alberelli vari etc. Diciamo è come se volessi la vecchia modalità di visualizzazione di Victoria 1. Quando zoomavi non appariva la vista "satellitare" alla google earth, con i campi coltivati etcetc, semplicemente c'erano i nomi delle province, i confini e basta. Mi spiego?
    Diciamo che voglio questo tipo di visualizzazione anche quando mi avvicino alle province:

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    In pratica vorresti le province nella mappa fisica colorate in modo uniforme? Tipo pianura = casella verde chiaro, collina = verde scuro, montagna = marrone, ecc. Però neanche in Victoria 1 era così (c'erano i boschi, le sfumature ecc.) e i campi coltivati non sono decorazioni fini a sè stessi, ma significa che la provincia ha quel terreno con relativi malus/bonus.

5. Isenhart

Isenhart

Ratings:
    +0
    scusami intendo dire nella modalità politica, non quella dove viene visualizzato il terreno. Vorrei non vedere proprio niente, SOLO il colore della nazione. Non è possibile avere la visualizzazione delle montagne e dei bosci SOLO quando clicco sulla modalità terreno e NON quando sto in modalità politica? così [​IMG]

6. maie

maie

Ratings:
    +677
    Una colorazione a tinta unita?

7. Isenhart

Isenhart

Ratings:
    +0
    si è quello che sto cercando di dire dall'inizio :) SOLO IL COLORE senza immagini sotto di montagne terreni coltivati e quant'altro...

8. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ora è chiaro. Sicuramente è una modifica che si può fare, ma al momento non ti saprei dire come perchè non ho mai provato. Ci sarà da smanettare con i file .dds e .tga.

Condividi questa Pagina