Salve a tutti! Sto giocando una partita con la Sardegna/Italia. Ho notato che in questo mod i ribelli sono decisamente più attivi e troppi. Sono sommerso di ribelli e quindi attaccato dai miei nemici. In due anni ho cambiato forma di governo 3 volte! Mi ritrovo un milione di jacobin seguiti dai altrettanti reazionari poi ancora i giacobini. L'esaurimento per la guerra alle stelle, l'invasione da parte degli austriaci. Ho nemici sia dentro che fuori. E a causa di tutti questi ribelli sono persino uscito la classifica delle potenze mondiali da quinto che ero poco dopo il 1864! Per caso è un mod sbilanciato? Cosa ne pensate?
Nel pdm per ogni cosa c'è un motivo. Per scatenare in questo modo i ribelli devi aver veramente eaagerato, oppure sei nel 1848 e non hai fatto niente per far disincazzare i liberali, e se una loro rivoluzione ha successo, è ovviamente possibile che le forze loro nemiche organizzino una controrivoluzione (voglio dire, Ucraina docet!). Ti dirò, una volta che ti abituerai al pdm non riuscirai più a giocare a Vic liscio. È stato così per tutti, e penso che qualcun altro te lo confermerà qua sotto a breve.
Nono ero decisamente avanti con le riforme politiche! Mi mancava solo l'ultima riforma dei sindacati e di creare una upperhouse basata sul popolo. Nonostante ciò ho subito la rivoluzione giacobina e di conseguenza le altre. Non ne comprendo il motivo! Fosse stata una rivoluzione reazionaria avrei anche capito il perchè ma la prima giacobina è un mistero!
per caso hai aprovato l'evento del austerità(mi pare si chiami cosi) che aumenta di parecchio il dissenso mensile e quello più qualche evento che aumenta il dissenso poppano ribelli
evento austerità? non saprei.. gli unici eventi sono quelli sulle beer halls..ma per il resto non ricordo altri eventi fuorvianti
Dispiaciuto? xD Comunque ricaricando la partita due settimane fa, ho risolto la situazione creando un governo liberale, demotivando così la loro ribellione e nel frattempo spazzavo via i comunisti.
forse è quello, se la maggior parte della pop è liberale e tu metti un governo diverso sale il dissenso