[Modding] Pops of Darkness sbilanciato?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da SkySpace, 25 Marzo 2014.

1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Salve a tutti! Sto giocando una partita con la Sardegna/Italia. Ho notato che in questo mod i ribelli sono decisamente più attivi e troppi. Sono sommerso di ribelli e quindi attaccato dai miei nemici. In due anni ho cambiato forma di governo 3 volte! Mi ritrovo un milione di jacobin seguiti dai altrettanti reazionari poi ancora i giacobini. L'esaurimento per la guerra alle stelle, l'invasione da parte degli austriaci. Ho nemici sia dentro che fuori. E a causa di tutti questi ribelli sono persino uscito la classifica delle potenze mondiali da quinto che ero poco dopo il 1864!
    Per caso è un mod sbilanciato? Cosa ne pensate?

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Nel pdm per ogni cosa c'è un motivo. Per scatenare in questo modo i ribelli devi aver veramente eaagerato, oppure sei nel 1848 e non hai fatto niente per far disincazzare i liberali, e se una loro rivoluzione ha successo, è ovviamente possibile che le forze loro nemiche organizzino una controrivoluzione (voglio dire, Ucraina docet!).

Ti dirò, una volta che ti abituerai al pdm non riuscirai più a giocare a Vic liscio. È stato così per tutti, e penso che qualcun altro te lo confermerà qua sotto a breve.

• Agree Agree x 2
  3. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Nono ero decisamente avanti con le riforme politiche! Mi mancava solo l'ultima riforma dei sindacati e di creare una upperhouse basata sul popolo. Nonostante ciò ho subito la rivoluzione giacobina e di conseguenza le altre. Non ne comprendo il motivo! Fosse stata una rivoluzione reazionaria avrei anche capito il perchè ma la prima giacobina è un mistero!

4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Nessuno sa aiutarmi?

5. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    per caso hai aprovato l'evento del austerità(mi pare si chiami cosi) che aumenta di parecchio il dissenso mensile e quello più qualche evento che aumenta il dissenso poppano ribelli

6. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    evento austerità? non saprei..
    gli unici eventi sono quelli sulle beer halls..ma per il resto non ricordo altri eventi fuorvianti

7. Acciaio

Acciaio

Ratings:
    +67
    Io mi associo a Purfa, non ho mai riscontrato problemi del genere giocando il Piemonte :(

8. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Dispiaciuto? xD
    Comunque ricaricando la partita due settimane fa, ho risolto la situazione creando un governo liberale, demotivando così la loro ribellione e nel frattempo spazzavo via i comunisti.

9. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    forse è quello, se la maggior parte della pop è liberale e tu metti un governo diverso sale il dissenso

10. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Pensa che 30 anni dopo mi troverò il 70% della upperhouse conservatrice :D

Condividi questa Pagina