Modern Day Scenario 2- produzione unità

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Mikhail Mengsk, 19 Maggio 2009.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ho iniziato da poco una campagna con la Russia e mi sto scervellando sulla convenienza di produrre o meno certe unità.

I miei dubbi principali sono riguardo a:

- fanteria: conviene? visti i costi ridicoli e i discreti valori di difesa pensavo di produrne parecchie per presidiare le regioni strategiche, ovviamente con brigate di carri o BMP (entrambi aggiornatissimi), e tenere il grosso dell'esercito "aggiornato" sul piede di guerra

- intercettori (ASF): meglio i multiruolo (MRF)? purtroppo penso di si, e invece ho aggiornato glio ASF al 2005...

- sottomarini nucleari: hanno statistiche peggiori dei diesel-elettrici classe Lada, conviene produrli per il loro raggio d'azione o no? non ci posso neanche caricare i missili nucleari!!!

- CAS: servono o sono carne da cannone?

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! Da quello che visto (sono solo pochi giorni che gioco con questo mod), quase tutte le nazioni non hanno una gran crescita della mp (inclusa la Russia). Dunque secondo me la fanteria è un lusso inutile. Per i caccia: penso che i multiruolo siano di gran lunga molto meglio, molto più versatili (soprattutto in attacco a terra) e poi in difesa se la cavano bene.
    Per i sottomarini non saprei, però 30000 di raggio d'azione è una cosa di relativa utilità. I cas non li ho ancora provati, però ho avuto modo di vedere i tattici in azione e sono davvero letali contro le divisioni in movimento o ritirata.
    Ciao

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Come non hanno una gran crescita? Con la Russia sono passato da +300 dell'inizio a 564 alla fine del 2004... e non ho nemmeno ricercato le tec che la alzano! o_O

Dannati ASF, me lo sentivo che era meglio puntare solo sui MRF :-(

4. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! beh la Russia ha una crescita di 0.28, ed è già tanto. La Cina ha mi pare 1. qualcosa, l'India non so. Gli altri tutti di meno, forse gli USA hanno una crescita simile alla Russia. Forse essendo abituato a giocare durante la WW2 con l'URSS che ha una crescita di mp enorme, sono rimasto un pò sorpreso.
    Comunque, tutto sommato, l'mp non è di importanza fondamentale: se punti su un'aviazione molto buona ti assicuro che l'esercito di terra passa in secondo piano. Ho giocato con Israele che ha una crescita di 0.08 però ha già un'ottima aviazione e non c'è stato nessuno in grado di tenermi testa. I tattici sono stati indispensabili, la loro esperienza ha raggiunto 100 in breve tempo.
    Ciao

5. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    la Russia varia da 0,40 a 0,10 (dipende da un evento); l'India ha 0,50, la Cina 2,60, gli USA 0,14 e il Giappone 0,19. La fanteria torna utile se hai tanta MP, altrimenti meglio carri o elicotteri, che sono velocissimi e decisamente forti

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Beh tenete conto che ne addestro un po' giusto per tenere la posizione in modo da liberare le meccanizzate e le corazzate che ho già in servizio ;-). Mi piace avere sempre una buona massa: un esercito di sole punte corazzate mi sembra inadeguato alla solennità dell'Armata Rossa :asd: scherzi a parte ci vuole qualche unità che mi copra le aree strategiche data l'ampiezza dei confini...

I tattici.... vedrò cosa mi propongono le tecnologie al momento, ma mi sa mi conviene puntare sui multiruolo...

Condividi questa Pagina