Ciao a tutti!! Mi sembra di aver notato un grosso paradosso nella possibilità di gestire i rifornimenti: come ben sapete nel gioco, se è presente la spunta "auto crea/distruggi convogli rifornimenti" fa tutto l'IA, quindi, siccome non mi piace particolarmente la gestione IA dei rifornimenti, faccio tutto io. Avendo carenze di rifornimenti sui fronti oltremare ho deciso di costruire convogli navali per poi aumentare il numero di convogli su quelle rotte, ma ho notato con grande disappunto, che benchè abbia oltre 450 convogli inutilizzati e un surplus di 1800 rifornimenti al giorno, non posso alzare manualmente in numero di convogli su una rotta... Mi sembra una cosa illogica, se ho convogli disponibili e rifornimenti non vedo perchè non sia possibile aumentare i convogli su una rotta... Quindi vorrei sapere se qualcuno ha trovato qualche modo, sia modificando qualche stringa del codice, sia qualche metodo nel gioco (che magari non conosco perchè non gioco da molto) per aumentare il numero massimo dei rifornimenti. Grazie!