Nella versione di base di Arma e anche in alcuni MOD tipo C.O.R.E. i disegni delle divisioni sono uguali per tutti i paesi (i files nella cartella models per intenderci)... Ho scaricato i pacchetti con le icone a colori per migliorare l'aspetto grafico del gioco (non gioco al vanilla ma sto provando CORE e sembra fatto bene ma le immagini sono di una tristezza...)solo che tale icone sono diverse per ogni nazione...come posso fare per utilizzarle??? Grazie in anticipo
penso che si potrebbero fare due cose: o modificare il nome delle icone a colori(ad es. da "ger_model_1_1" a "model_1_1") in questo modo avrei le icone a colori tedesche per tutte le nazioni del gioco oppure modificare qualche file (e questa sarebbe la mia domanda:quale file?) in modo da far si che si possano utilizzare le icone differenziate per tutte le nazioni....
Ma in teoria quando scarichi i set delle nuove icone ti fanno scaricare insieme un file excel già modificato che devi sostituire all'originale...mi pare si chiami models.cvs
Mmm..ho guardato il file che dici ma mi sa che contiene solo i nomi delle divisioni, ad es. per i caccia tedeschi del 1939 il nome "messerschmitt bf 109" che poi è la scritta che compare quando tieni il puntatore sull'icona della divisione....