modificare i modelli delle divisioni

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Erwin84, 13 Novembre 2008.

1. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Nella versione di base di Arma e anche in alcuni MOD tipo C.O.R.E. i disegni delle divisioni sono uguali per tutti i paesi (i files nella cartella models per intenderci)...

Ho scaricato i pacchetti con le icone a colori per migliorare l'aspetto grafico del gioco (non gioco al vanilla ma sto provando CORE e sembra fatto bene ma le immagini sono di una tristezza...)solo che tale icone sono diverse per ogni nazione...come posso fare per utilizzarle???

Grazie in anticipo:approved:

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    intendi i disegni che indicano il modello delle unità?

3. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    si quelli....

4. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    penso che si potrebbero fare due cose: o modificare il nome delle icone a colori(ad es. da "ger_model_1_1" a "model_1_1") in questo modo avrei le icone a colori tedesche per tutte le nazioni del gioco oppure modificare qualche file (e questa sarebbe la mia domanda:quale file?) in modo da far si che si possano utilizzare le icone differenziate per tutte le nazioni....

5. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Ma in teoria quando scarichi i set delle nuove icone ti fanno scaricare insieme un file excel già modificato che devi sostituire all'originale...mi pare si chiami models.cvs

6. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Mmm..ho guardato il file che dici ma mi sa che contiene solo i nomi delle divisioni, ad es. per i caccia tedeschi del 1939 il nome "messerschmitt bf 109" che poi è la scritta che compare quando tieni il puntatore sull'icona della divisione....

7. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Allora ho guardato per le icone di skif e il file da sostituire è propio models.csv...

Condividi questa Pagina