Modificare la capitale di uno stato in un save

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Blede, 27 Maggio 2009.

1. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Aiuto !!! Vi espongo il mio problema: nella mia partita col Kaiserreich ho conquistato la GB col Canada, e ho impostato le province GB come nazionali canadesi. Ho inoltre cambiato la bandiera e il nome del paese (che si chiama British Empire e ha l'Union Jack come bandiera). Volevo anche spostare la capitale da Ottawa a Londra, ma non so come si fa !!! Per 5 o 6 mesi l'ho lasciata in Canada (tanto ero in guerra solo con le Sicilie, non sarebbe cambiato niente), ma ora che mi appresto ad aggredire la Germania la capitale a Londra sarebbe strategica, sia per me che per i nemici, e non mi sembra onesto di mettere la GB nazionale e lasciare la capitale al sicuro in Nordamerica. Come devo fare (va bene sia tramite editor che smanettamento diretto nei file) ??? Vi ricordo che le modifiche già fatte le ho fatte per smanettamento diretto.

2. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Con l'editor basta che selezioni Londra e spunti la casella "Capital", nel file devi cercare "capital" e al posto del ID di Ottawa metti quello di Londra.

Condividi questa Pagina