modifiche a compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da francesco, 13 Novembre 2008.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    scusate una domandina ho istallato il compendium è ho notato come molte scritte sono in inglese, e possibile, vi chiedo , cambiarle e metterle in italiano?????

sarebbe molto piu facile giuocare per le capri ignoranti come me che sanno pochissmo di inglese ( diciamo non lo so per niete )

grazie
    poi anche io sono daccordo per piu team italiani partendo dal compendium si possono aggiungerne altri??

bisogna usare l'editor se non erro

grazie
    Ps magari piccola guida su come mettere un team con relativa immagine ( se non erro in bmp ) ecc ecc

grazie

a ps e le nuove unita ( da zero intendo ) comesi fanno grazie
    Troppe domande???

dai un po di aiuto per una capra come me che ama il gioco ma non sa moddare
    ciaooooooooooooooo

2. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Il compendium non è ancora stato tradotto in italiano, ci vorrebbe un sacco di gente che lavorasse continuamente.
    Per le altre domande, in evidenza in questa sezione ci sono tutte le mod e patch e anche le guide per moddare

3. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Non si sa mai che in futuro l'italiano appaia sul compendium...per ora c'è solo in inglese...e anzi se hai settato la lingua italiana ti consiglio caldamente di reinserire quella inglese perchè potresti perderti alcuni testi degli eventi che non comparirebbero

4. calo82

calo82

Ratings:
    +0
    Puoi settare in compendium in italiano, basta copiare le parti mancanti, di alcuni file mi sembra nella cartella config, dalla collonna dell'inglese a quella dell'italiano. I nomi delle tecnologie sarranno in inglese ma gli effetti sono in italiano. io ci gioco sempre cosi e non manca niente.

5. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    scysa tu hai settato il file che dici?
    non e che me lo puo mandare dato che come detto sono una capre in inglese

e poi i nomi delle tecnologie non si possono cambiare???

Condividi questa Pagina