ciao a tutti,perdonate la mia immensa ignoranza su questo argomento ma volevo chiedere agli utenti esperti di modifiche suHoI2 (molti immagino )...una marea di robe su come si modifica HoI2.... scusate se il testo risulterà troppo lungo. .... il col Jappo che è una nazione che adoro vorrei modificare più che altro la bandiera,ma come si fa? cioè so che bisogna andare nelle cartelle del disco perchè ci ho già provato ma non so come formattarla/stesso problema con victoria ...è piccola piccolam e non riesco a rimpicciolirla).... ho anche visto una cosa bellissima...cioè un utente (non ricordo chi..l'utente mi scusi ancora ) che per esempiol'icona della fanteria ,per dire,era diversa e molto più figa del normale....colorata e che raffigurava autentici mezzi tedeschi(un panzer IV,se non sbaglio???)...come si fa??? scusate ancora ma la mia ignoranza è abissale ...............
Qui trovi in allegato al mio messaggio tre bandiere, tra cui anche quella dell'Impero Giapponese (che immagino è quella che cercavi). Per le modifiche grafiche credo di aver capito cosa intendi, ma non mi ricordo il nome del set grafico..qualcuno sicuramente ti saprà dire di più Ciau
Credo che l'untente in questione stesse utilizzando uno dei molti MOD che esistono per HOI2. Riguardo i consigli per settare il gioco a tuo piacimento ti lascio ai pareri dei colleghi molto più esperti di me
Grazie ..sono commosso.... ma dove sono gli allegati??? io non li vedo:humm: ..... sxiamo k rispondano anche altri utenti così avrò un sacco di cose da modificare.... ciao e grazie mille x i suggerimenti...