Modifiche alle unità

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Mikhail Mengsk, 5 Febbraio 2007.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Hola! Ho intenzione di mettere mano all'editor di HoI DD per modificare le unità base. In poche parole vorrei diversificare tra loro le unità delle diverse nazioni.

Ad esempio, aumentare i valori di combattimento delle unità tedesche e aumentarne il costo. Per rispecchiare l'efficenza superiore delle unità tedesche, ma anche la difficoltà del 3o reich di mettere su un numero di divisioni paragonabile a quello, per esempio, dei russi.

Si può fare? Nell'editor sembra si possano modificare solo tt insieme...

PS- esiste mica la possibilità di modificare le probabilità degli eventi in battaglia tipo sfondamento, accerchiamento, ecc?

E modificare quelli "globali" è possibile?

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    posso sbagliarmi, ma credo che le unità siano già differenziate in base alla nazione

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    come ho imparato leggendo qua e là nel forum... l'editor.. è mooooooooooooooooooooooolto limitativo... conviene invece operare direttamente sui file del gioco... (facendo un opportuno backup è ovvio) in questo modo è possibile modificare l'intera struttura.. e renderla sostanzialmente perfetta... non a caso alcune delle massime autorità di questo forum stanno lavorando per creare un mod "DEFINITIVO" (potente la parola:p )...

Quindi il consiglio che ti posso dare... come a suo tempo mi ha dato l'onnipotente Giano..:approved: .. è di cercare di operare direttamente sui file... i risultati sono sicuramente migliori

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    uhm, si in effetti ho trovato la parte dell'editor relativa alla modifica delle probabilità di eventi di combattimento (sfondamento, ecc) però sembra impossibile differenziare le unità...

Qulacuno mi passa un link alla discussione su quel famoso SuperMod? Sono mooolto interessato!

Ah e come si fa a modificare i file?

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
  6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    grazie mille!

Condividi questa Pagina