MODS più belli e utili

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Berto, 12 Dicembre 2008.

1. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Colgo l'occasione per aprire una discussione sui MOD per CMSF.

Mentre il mod "Africa Theatre mini-module pack" l'avevo già scaricato nel repository di Battlefront (penso ti riferisca a quello), vorrei sapere cosa mi consigli per le uniformi.

Da parte mia posso segnalare per chi usa l'editor di CMSF questi due mods sempre nel repository di Battlefront:
    "Detailed Foliage Icons v2.0" aiuta nel riconoscere la vegetazione.
    "Shaded Wall Tiles v1.0" aiuta a distinguere i tipi di muretto e le trincee.

2. Arturo

Arturo

Ratings:
    +0
    Sono d'accordo per quello per i muri ...non per quello sulla vegetazione in quanto rende irrealistico il gioco , non si hanno le cartine decorate nella realta' :piango: !!

purtroppo tutti i mod per CMSF sono solo decorativi non essendo quasi possibile ( a quanto pare ) la modifica o introduzione di nuovi veicoli o armi ,temo che di veri mod non ne vedremo mai ... peccato ... dunque l'unica cosa sensata e' prendere i mod che aiutano nella simulazione della campagna scenario che stiamo giocando .

A dire il vero un mod che espande le possibilita' di CMSF secondo me c'e' anzi 2
    1) il Syrope mod in tre parti per ricreare ambienti europei , utilissimi dunque per ricreare ambientazioni da guerra fredda e/o balcani

2) il piccolo mod per la simulazione grafica ( non pratica ) dell'acqua ...chiara o paludosa ... aiuta per simulare piccoli fiumi o costa

3. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Capisco, ed infatti se poi voglio fare uno screenshot della cartina decorata, lo tolgo momentaneamente, ma per aver sotto controllo il tipo di arbusto o albero e il numero per "quadretto" è fondamentale.

Questo è nella politica di Battlefront: è evidente che permettere la modifica degli armamenti ha svariate implicazioni.

Si molto utili e belli, ma non mi hai detto nello specifico quali uniformi mi consigli, per i tuoi scenari. :)

Un altro che trovo veramente bello è questo:

Files Allegati:

4. Arturo

Arturo

Ratings:
    +0
    allora per i miei scenari ho usato

-il 3 color desert uniform 1.037 ( quanto se la tirano con ste versioni per 3 chiazze di colore ... )

-l'africa theatre mod

-lo Stryker nocage mod ( cosi somigliano di piu' ai nostri centauro )

mooolto carino quel mod nazioni unite dove lo hai recuperato ?

5. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Lo trovi nel sito:
    http://www.cmmods.com/
    è necessario registrarsi ma nulla di che.
    Ci sono molti mod e scenari per CMSF, anche se con la nascita del repository di Battlefront forse........

6. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Sono apparse nel repository di Battlefront due cosine che meritano (la comunità si sta svegliando).

z-Bee 1.0 CMSF Mod Manager, finalmente si possono organizzare i mod e caricarli facilmente, ma ha molte altre peculiarità.

Universal Beach Kit v1.0 per chi vuole l'acqua e molto altro.

7. Arturo

Arturo

Ratings:
    +0
    si ho scaricato il secondo oggi

Condividi questa Pagina