Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi una cosa: avete visto che più o meno ogni gioco Paradox ha il suo, per così dire, mod "definitivo"... ebbene... - Per Crusader Kings c'è il Deus Vult Improvement Project, disponibile qui; - Per Europa Universalis 3 c'è il Magna Mundi, che si trova qua; - Per Victoria il Victoria Improvement Project, che abita su questo sito; - Per Hearts of Iron 2 abbiamo la grazia dell'ottimo Compendium; e... per gi altri? Il primo ed il secondo Europa Universalis, Europa Universalis: Rome, il primo Hearts of Iron... esistono mods del genere anche per questi giochi?
cosa cambia nel mod di CK? ne sai qualcosa? riguardo invece a EUIII spero che in MM Platinium in prossima uscita ci sarà il modo di far entrare nella scena italica la Francia e gli Asburgo poichè è surreale che in ogni partita non si interessano a "scendere"
Ehm... dunque... l'ho scaricato .... forse l'ho installato... ... ma sicuramente non l'ho provato! Questo è quello che dichiarano i creatori del mod... c'è poi un "mod del mod", un'aggiunta, che si chiama "More Kingdoms", che puoi immaginare cosa faccia, e poi c'è "DVIP: Wales", che se ho capito bene è il DVIP unito ad un altro mod, che modifica la mappa dell'Inghilterra.
Ho appena notato che il collegamento a DVIP: Wales che danno nel forum che ho indicato è sbagliato, o almeno a me non funziona... Il mod si può scaricare da qui: http://files.filefront.com/DVIP+Waleszip/;11698166;/fileinfo.html
Hmm... che intendi per radicale? Sulla successione femminile non so niente... penso comunque che il mod migliore per CKDV sia il DVIP.