Salve a tutti, premetto che sono uno nuovo. Ai tempi ho giocato moltissimo con EU2 ed ho aspettato solo un pc decente per poter giocare al EU3 complete. Seguo da un po' il forum e lo trovo davvero ben fatto e con molte informazioni, le traduzioni sia dei manuali che del gioco (in mod) aiutano davvero molto a giocare. Ho una domanda da chiedervi come si passa dalla monarchia feudale a quella assoluta, quali sono i passaggi da dover fare? Vorrei fare una partita con questo obiettivo nel più breve tempo possibile ma mi impelago nella monarchia amministrativa (che mi piace per carità) e così non sono mai riuscito a farne una assoluta in stato Louis XIV Grazie a chi mi risponderà
Penso che tu debba sviluppare la tecnologia "governo" fino a quando la possibilita' diventa disponibile. Non so a che livello, pero'. Poi paghi il costo in stabilita' (4 o 5 punti), aspetti un tot di anni (una 20ina) e ci sei. B8
Quoto Baule! Cmq se cerchi nelle discussioni più indietro, al massimo quelle di un mese fa, ce nè una in cui è stato postato l'intero albero delle forme di governo e cosa bisogna avere per arrivarci, le conseguenze, i vantaggi ecc... di una determinata forma di governo! Se ci perdi una 15ina di minuti la trovi sicuro!
ecco qua il link riccardo http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=8299&highlight=forme+governo
qual'è la migliore?a me interessano la Repubblica e Monarchia rovoluzionaria?qual'è la migliore tra le due?e quando sono accessibili (in particolare per un impero)?
Grazie mille, ovviamente io passando alla monarchia amministrativa non riuscivo a vedere i passaggi... la prossima volta aspetterò **