vorrei esprimere i miei più sentiti complimenti per l'altissima conoscenza della nostra letteratura nazionale di cui ha dato prova il nostro ministero della pubblica istruzione........
Anche nella versione di greco hanno fatto un bel pastrocchio, omettendo una parte fondamentale per la comprensione del testo.
E dalle informazioni che mi sono giunte dalla mia ex scuola.. pare che la prova sarebbe dovuta essere di sistemi invece era di informatica
se fosse vero questo sarebbe una cosa da denuncia, le prove scritte, soprattutto la seconda è nota già da gennaio, come se allo scientifico di dicono che la seconda è matematica e poi in sede d'esame ti escono con una versione di latino
Anche durante il mio esame successe la stessa cosa... prova sorteggiata sistemi... all'arrivo in classe lettura del testo... un mix di informatica-elettronica, si vedevano già scene tipo crisi della borsa del 29 gente che provava a fare harakiri o a togliersi la vita gettandosi dalla finestra... purtroppo questo errore è molto frequente nell'indirizzo di studio informatico capita tutte le volte che viene sorteggiata sistemi alla 2° prova...