Ciao a tutti,cosa ne pensate delle varie morie di animali che si sono verificate un po ovunque negli ultimi giorni? Qualcuno ipotizza che possano essere l'effetto della sperimentazione di nuove armi e che ci sia la DARPA a monte di tutto.
Intendevo la Defense Advanced Research Projects Agency. PS non ho mai visto Lost,mi sono perso una bella serie?
http://forum.politicainrete.net/fon...-troppo-velocemente-aerei-e-uccelli-tilt.html comprare armi, signori, è sempre un buon investimento ma diventa ottimo soprattutto con i tempi che stanno per arrivare. io il mio A400 me lo tengo ben stretto
il link era questo http://www.lastampa.it/_web/cmstp/t..._blog=43&ID_articolo=1909&ID_sezione=&sezione
In sintesi è uno con tanta fantasia. Morie di animali ci sono sempre state, la differenza è che quest'anno se ne sono interessati i media.
Personalmente in questo campo sono completamente ignorante,e non ho seguito per niente quello che è accaduto se non per sentito dire. Però ricordo che da ragazzo ho passato un breve periodo in una fattoria e che ci sono state epidemie che hanno completamente annientato un centinaio di tacchini e 2000 conigli.Quindi anche quelle sono morie di animali,ma ovviamente spiegate dalla medicina veterinaria. Ora proprio per la mia disinformazione su questi episodi dei quali si sono occupati i media vorrei capire a che cosa sono state attribuite le cause. Per capicirci forse sarò ignorante,ma non credo che di colpo possano decidere di morire senza una causa una numero molto elevato di animali,quindi a che cosa è stato attribuito il motivo di questo ?