In fase esistenziale complessa, mi sono posto questo quesito, talvolta parlando con i miei amici mi è uscita la frase, se fosse necessario morirei per... e tutto mi guardano storto come se abitassi in un altro pianeta... il punto è questo c'è qualcosa per cui vale pena morire per difenderla? un idea, una cosa, una persona... io parlo per ultimo voglio sentire voi...
Io so solo che la vità è una è che finche non ci si trova nella situazione di poter dare(per esempio) la propria vita per salvare quella di altri,bhè,è difficile dire se ci si sacrificherebbe...io adesso penso che molto probabilmente mi interesserei solo di me stesso,però non so,l'adrenalina può fare brutti scherzi...
Se continua di questo passo, morirei per farvi capire l'utilità delle portaerei leggere. E' UNA SETTIMANA CHE STO A RIPETE' LE STESSE COSE e poi mi arriva Edox che scopre quello che io sto' a di' una continuazione... D ) Nun glia' faccio....
Allora dò il colpo di grazia: morirei per la liberalizzazione della TO...... Scherzi a parte, ci sono un sacco di ragioni per cui morire, ma ce ne sono molte di più per vivere. E non si può sapere come reagiresti se dovessi scegliere, quindi....
morirei per il duce (io sono il duce ) tornando seri...morire per qualcosa...ora mi viene in mente morire per un ideale,del tipo morire combattendo stile rivoluzione d'ottobre o francese
Io si, lo ammetto, darei anche la vita pur di diventare immortale... Un po' come darei tutti i soldi che ho per essere ricco Però darei volentieri la mia palla sinistra per Vedere Berlusconi Morire Dietro le Sbarre al Fresco, magari a San Vittore e con un compagno di cameretta sieripositivo
io darei la palla destra affinchè tu possa dare la palla sinistra perchè questo sogno diventi realtà (specie dopo controcampo di ieri... LUI HA SCOPERTO VAN BASTEN! PAROLE SUE!) cacchiate a parte, non saprei per cosa morire, probabilmente accetterei solo per la famiglia e per pochi altri ideali...
Ah beh quello è un discorso diverso. Se sapessi che morirei domani farei tante cose. Cioè una strage. Meglio che non lo scopra mai di essere condannato altrimenti sono c... amari per diversa gente.
ma nessuno si offrirebbe di morire per difendere la patria e i nostri "condottieri" ad esempio berlusconi?:humm: PS ammirate il mio avatar,finalmente tutto in bianco e nero,ora non avete nessun motivo per non considerarmi DUX^2:contratto:
Un ragione per morire trovarsi a letto con Pampita altro che condottieri del minchia @Gy non ti preoccupare che la tua palla sinistra è salva chissà poi perchè proprio la sinistra :humm: @hulkhogan anche la tua palla destra non ti preoccupare che è salva L'unica soluzione è dare qualcosa d'altro e sperare ci siamo capiti senza che specifichi :culo1: Una ragione per morire la mia famiglia,ma non si sa mai il momento del coglione può sempre arrivare bho una cosa è sicura che morirò da stronzo
L'odierna sinistra è diventata una palla, no ? Bertinotti canta l'inno di Forza Italia con Fiorello, Diliberto che investe in borsa e perde tutti i 110 euro in un botto solo... Pecorone Scanio non fa un cazz per abolire gli inceneritori e obbligare i produttori di plastica a riprendersela e riutilizzarla col sistema delle cauzioni... Tutte promesse e alla fine solo palle...
io morirei per me stesso così è sicuro che ho fatto un sacrificio utile se io so che morirò domani farò in modo che mi ricordino ogni anno per quello che farò ovviamente skerzo io sono bravo