Il 19 aprile ritorna Mortal Kombat, più violento che mai. Per ora è previsto solo su Xbox 360 e PlayStation 3, ma non è esclusa una versione PC. Novità assoluta sono i danni agli organi e agli arti, che sono in grado di compromettere il resto del combattimento. Poi, vabbè, è il primo della serie a sfruttare il 3D, ma non è una novità del genere. Eccovi alcuni video. Vi ricordo che, anche se non è ancora stato valutato dalle associzioni predisposte, molto probabilmente sarà vietato ai minori. Quindi anche questi video sono da ritenersi tali. Personalmente vedo molto di peggio al telegiornale. Un video di gameplay: Un video che spiega i danni agli organi:
ho già messo in prenotazione Crysis 2 e ( PER MIA MOGLIE ) the Sims medieval, ad aprile però parto con la prenotazione di questo.Credo che dopo il 4 sia il migliore in assoluto
the sims non ha proprio senso..tanto vale second life XD ho sentito che per crysis c'è un bel mod di mechwarrior :sbav:
Io vorrei tanto acquistarlo, ma credo che aspetterò un'eventuale versione PC. Essendo principalmente un amante di strategici, gestionali, RPG e (in misura minore) sparatutto, non ho mai avuto necessità di una console di questa generazione. Ogni tanto tolgo la polvere dalla PlayStation 2 per qualche partitina a Tekken o a Gran Turismo con gli amici, ma è grasso che cola.
Guai non farlo su pc: il primo Mortal Kombat uscì prima che ci fosse la playstation e prima che Bill Gates si inventasse consollaro.